Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
gastone2010
Uscirà una Nikon D700S ?
-missing
IPB Immagine
Einar Paul
QUOTE(gastone2010 @ Apr 4 2010, 02:35 PM) *
Uscirà una Nikon D700S ?

Perchè?
Con una D700 "liscia" non ci si fotografa?
A proposito di liscio, a me un whisky, liscio.
Franco_
E perchè non una D700x ?

Dai andiamo al bar che è meglio wink.gif
Tony_@
Pare che la "D700sx " sia imminente, visto che la D700 non la vuole più alcuno e si sono accorti di un problemino non più risolvibile al sensore ed al movimento dell'alzo specchio.
Anzi, pare che prima del periodo estivo venga immessa sul mercato in promozione con il nuovissimo SB1000 in omaggio. Pensa che il nuovo SB1000, che uscirà pochi giorni prima della D700sx, se acquistato da solo costerà la bellezza di 650 euro.

Un saluto cordiale a tutti,
Tony.

PS: ciao Franco !!!
primoran
QUOTE(Tony_@ @ Apr 4 2010, 05:44 PM) *
Pensa che il nuovo SB1000, che uscirà pochi giorni prima della D700sx, se acquistato da solo costerà la bellezza di 650 euro.Tony.


A me hanno detto che con il nuovo SB1000 daranno in omaggio una D700Sx o una D700Xs!!! messicano.gif

Primo.

P.S. Per me niente, ho già bevuto abbastanza.
Franco_
QUOTE(Tony_@ @ Apr 4 2010, 05:44 PM) *
...
PS: ciao Franco !!!



Ciao Tony smile.gif

Scusate per l'uso privato di forum pubblico laugh.gif
Einar Paul
QUOTE(Franco_ @ Apr 4 2010, 10:12 PM) *
Ciao Tony smile.gif

Scusate per l'uso privato di forum pubblico laugh.gif

No, non siete scusati!
Ciao Tony, ciao Franco!
dragoslear
ma secondo voi ha senso titolare un post "d700"
e poi scrivere
"Uscirà una Nikon D700S "???
ares80
Tanto,appena uscirà la D700s/x si chiederanno:a quando un'evluzione?
gastone2010
QUOTE(dragoslear @ Apr 5 2010, 09:09 PM) *
ma secondo voi ha senso titolare un post "d700"
e poi scrivere
"Uscirà una Nikon D700S "???

Era solo una domanda
se è cosi assurda scusate
SkZ
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...&st=0&#
QUOTE
Utilizza un titolo significativo ma sintetico ed attinente quando apri nuove discussioni.

wink.gif
alepajno
QUOTE(Tony_@ @ Apr 4 2010, 05:44 PM) *
Pare che la "D700sx " sia imminente, visto che la D700 non la vuole più alcuno e si sono accorti di un problemino non più risolvibile al sensore ed al movimento dell'alzo specchio.


Caspiterina ma siamo sicuri di questo difetto?? Io vorrei acquistarla ma se le cose stanno cosi desisto. Potete darmi qualche informazione in più per favore

Grazie

nonnoGG
QUOTE(alepajno @ Apr 21 2010, 05:06 PM) *
Caspiterina ma siamo sicuri di questo difetto?? Io vorrei acquistarla ma se le cose stanno cosi desisto. Potete darmi qualche informazione in più per favore

Grazie

Probabilmente non hai colto in pieno l'ironia del messaggio quotato... wink.gif

Vai tranquillo: ogni scatto rinviato è un attimo di Vita perso!

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Photofinisher
Io la D700 l'ho acquistata da poco con la promozione del sb900, più la uso più mi dico che è la mia fotocamera definitiva, per quello che faccio io è perfetta.
Ben vengano le future d700s, d800, d800s,d900...... la mia corsa ai corpi reflex è finita al momento, ho ancora qualche lente che voglio prendere appena posso, e poi sono a posto.
Einar Paul
QUOTE(Photofinisher @ Apr 21 2010, 05:34 PM) *
Io la D700 l'ho acquistata da poco con la promozione del sb900, più la uso più mi dico che è la mia fotocamera definitiva, per quello che faccio io è perfetta.
Ben vengano le future d700s, d800, d800s,d900...... la mia corsa ai corpi reflex è finita al momento, ho ancora qualche lente che voglio prendere appena posso, e poi sono a posto.

Io dicevo la stessa cosa della F3.
Poi ho acquistato F801, F90, F100, F5, D100, D70, D200, D2X, D2H, D700... laugh.gif

Saluti
Einar
Photofinisher
QUOTE(Einar Paul @ Apr 21 2010, 06:38 PM) *
Io dicevo la stessa cosa della F3.
Poi ho acquistato F801, F90, F100, F5, D100, D70, D200, D2X, D2H, D700... laugh.gif

Saluti
Einar


No Einar, devi rispondere: "si hai ragione, è la macchina definitiva!".
Cosi mi convinco ancora di più e non cadrò in tentazioni nel futuro più o meno prossimo.... messicano.gif
SkZ
di buone intenzioni sono pieni i fossi tongue.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.