Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
maurizio angelin
Qualcuno sa che fine fanno gli obiettivi usati a scopo dimostrativo dagli importatori o dagli espositori nelle manifestazioni come, ad esempio, il Photoshow di Roma ?
Vengono rivenduti ? Con quali modalità ?
In USA ho visto che vengono venduti a prezzi assai vantaggiosi.
Ciao e auguri

Maurizio
Enrico_Luzi
Secondo me, sicuramente rivenduti ma sempre tramite "conoscenza"!
Antonio Canetti
essere al posto giusto al momento giusto!!!!



Antonio
maurizio angelin
Grazie del vostro passaggio ma io chiedevo se qualcuno aveva informazioni certe su quale fosse l'iter seguito dopo le fiere per le ottiche esposte.

Ciao

Maurizio
itrudi



...scusa il sarcasmo, ma in Italia l'unica cosa certa sono le tasse rolleyes.gif ...
fabco77
QUOTE(itrudi @ Apr 6 2010, 07:38 PM) *
...scusa il sarcasmo, ma in Italia l'unica cosa certa sono le tasse rolleyes.gif ...



E da quando? Tra condoni, evasioni e leggine i ladri che non le pagano sguazzano a più non posso, da molti decenni ormai.
eao.aie
QUOTE(maurizio angelin @ Apr 3 2010, 09:36 PM) *
Qualcuno sa che fine fanno gli obiettivi usati a scopo dimostrativo dagli importatori o dagli espositori nelle manifestazioni come, ad esempio, il Photoshow di Roma ?
Vengono rivenduti ? Con quali modalità ?
In USA ho visto che vengono venduti a prezzi assai vantaggiosi.
Ciao e auguri

Maurizio


Ciao, no so NITAL perché ne ha veramente tantissimi e penso se li tenga per l'occasione successiva. Però a me è capitato di acquistare un ottica di queste... Il negoziante mi ha detto che era un esposto di fiera, mi ha fatto un buono sconto e me lo sono portato a casa. Ovviamente con scontrino e attivazione della garanzia.
primoran
Non credo che la Nital si porti sempre gli stessi obiettivi da un Photoshow all'altro o da un Nikon day all'altro. Propendo di più per l'ipotesi che se conosci la persona giusta...... come del resto in qualsiasi altro posto (o quasi) in Italia!
Mi direte che sono pessimista ma io vi chiedo come si fa ad essere ottimisti? Ciao e spero capirete lo sfogo.

Primo.

P.S. Maurizio, tutto bene?
itrudi
QUOTE(fabco77 @ Apr 6 2010, 08:25 PM) *
E da quando? Tra condoni, evasioni e leggine i ladri che non le pagano sguazzano a più non posso, da molti decenni ormai.

...ma allora l'unico fesso sono io hmmm.gif ...
maurizio angelin
QUOTE(primoran @ Apr 6 2010, 10:55 PM) *
P.S. Maurizio, tutto bene?


OT
Meglio, grazie
telefono.gif
fine OT

Maurizio
-missing
In USA il mercato dei demo è florido, e molti venditori internazionali li offrono spesso e volentieri. Di solito vengono ricontrollati e garantiti. Qualcosa l'ho presa in passato, praticamente pari al nuovo e a prezzo convenientissimo. In Italia non so come funzioni, di certo non ne ho mai visto uno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.