Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao, stamattina ho ritirato il 17-35/2.8, vi offro un'altra bevuta o, se preferite, un bell'uovo pasquale... la sorpresa sceglietela voi wink.gif

Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua
Savinos
Complimenti per l'ottimo acquisto....tanti auguri di buona Pasqua anche a te.

Fabio
FZFZ
Complimenti per lo splendido acquisto!
Il miglior zoom grandangolare mai messo in commercio secondo me....
Tanti auguri e a presto!

Una birretta, grazie!

Federico
Francesco Martini
Complimenti!!!!
Ma toglimi una curiosita'....
L'avrai di sicuro toccato....;
...ma e' "morbido e velluato" come dicono????? laugh.gif
laugh.gif
Buona Pasqua
Francesco Martini
Giorgio C.
Complimenti per il nuovo ritiro smile.gif

Ciao e buona Pasqua a tutti

Giorgio
Gianluca_GE
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 3 2010, 08:30 PM) *
Complimenti!!!!
Ma toglimi una curiosita'....
L'avrai di sicuro toccato....;
...ma e' "morbido e velluato" come dicono????? laugh.gif
laugh.gif
Buona Pasqua
Francesco Martini


Francesco!...guarda che mica è un vino! biggrin.gif

Complimenti per l'acquisto, una eccellente lente!

Gianluca
Francesco Martini
QUOTE(Gianluca_GE @ Apr 3 2010, 09:00 PM) *
Francesco!...guarda che mica è un vino! biggrin.gif

!Gianluca

Magari fosse vino, caso mai Brunello, almeno si beveva!!!! messicano.gif
... laugh.gif
Hai..Hai......Adesso Franco me mena.... laugh.gif
Francesco Martini
vvtyise@tin.it
complimenti e avanti con gli scatti!
cuomonat
QUOTE(Franco_ @ Apr 3 2010, 07:57 PM) *
Ciao, stamattina ho ritirato il 17-35/2.8, vi offro un'altra bevuta o, se preferite, un bell'uovo pasquale... la sorpresa sceglietela voi wink.gif

Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona Pasqua

Congratulazioni vivissime Franco Pollice.gif e auguri di Buona Pasqua.

Negativodigitale
Buona Pasqua a te, Franco.
Credo proprio che una volta messo sulla D700 non lo leverai che raramente. wink.gif

Complimenti.
Paolo
gattomiro
E allora auguri due volte Franco_...
Buon 17-35 e Buona Pasqua! wink.gif
Franco_
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 3 2010, 08:30 PM) *
Complimenti!!!!
Ma toglimi una curiosita'....
L'avrai di sicuro toccato....;
...ma e' "morbido e velluato" come dicono????? laugh.gif
laugh.gif
Buona Pasqua
Francesco Martini



Grazie a tutti smile.gif

Francesco, è talmente morbido che stanotte l'ho usato al posto del cuscino laugh.gif
alessandro.sentieri
Complimenti per l'acquisto e tanti auguri !!!
Ale
antonio briganti
Franco complimenti per l'acquisto !!!
Auguri di un ottima pasqua a te e alla tua famiglia
antonio
Mauro Villa
Allora l'ovetto era ben grosso per contenere una sorpresa del genere, ti ci vorrà solo un pò di tempo per fargli perdere l'odore acre di cioccolato. laugh.gif
Ora usalo bene e non pensare più al 14-24 tongue.gif laugh.gif
salvatore_p.
Complimenti per l'acquisto e tanti auguri!
Salvatore
murfil
complimenti per l'acquisto.. alla faccia della sorpresine dentro l'uovo... perchè io ci trovo solo bigiotteria?? tongue.gif
Mauro Villa
QUOTE(murfil @ Apr 4 2010, 05:59 PM) *
complimenti per l'acquisto.. alla faccia della sorpresine dentro l'uovo... perchè io ci trovo solo bigiotteria?? tongue.gif


Perchè compri uova dal prezzzo troppo basso. messicano.gif
Franco_
QUOTE(murfil @ Apr 4 2010, 05:59 PM) *
complimenti per l'acquisto.. alla faccia della sorpresine dentro l'uovo... perchè io ci trovo solo bigiotteria?? tongue.gif


Sbagli negozio, prova in uno che vende apparecchiature fotografiche tongue.gif
murfil
Pollice.gif laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Apr 4 2010, 11:47 AM) *
Grazie a tutti smile.gif

Francesco, è talmente morbido che stanotte l'ho usato al posto del cuscino laugh.gif

davvero???? Quando usai al posto del cuscino il 14-24 f2,8....mi si ruppe un dente.... ph34r.gif
laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Rugantino
Complimenti Franco.
Finalmente so a chi chiedere qualche foto su FF da confrontare con quelle del nuovo nato 16-35 f4.
Sono molto perplesso sulla resa dei colori di quest'ultimo mentre mi piace tanto la resa del tuo acquisto anche se immagino che le novità introdotte lo rendono sicuramente da preferire.
Fammi un pò di luce ti prego. dry.gif
raffaele 96
Non hai voluto aspettare che uscisse il prezzo del nuovo 16-35 e il suo comportamento,è vero che se il nuovo costasse di più dei mille caffè opterei per il 17-35 e comunque mi sembra strano che non si riescono a decidere con quale prezzo uscirè il 16 -35, visto che la sua presentazione è stata fatta a febbraio,forse sarà una lente che potrà riempire solo gli scaffali dei negozianti visto che anche il tokina ha lanciato il suo 16-28 a f 2.8 sperando in un prezzo molto inferiore al 16-35. Mha staremo a vedere la battaglia. Comunque complimenti per l'ottimo acquisto, ed un augurio di buona Pasqua a tutti.
Franco_
QUOTE(Rugantino @ Apr 5 2010, 10:24 AM) *
Complimenti Franco.
Finalmente so a chi chiedere qualche foto su FF da confrontare con quelle del nuovo nato 16-35 f4.
Sono molto perplesso sulla resa dei colori di quest'ultimo mentre mi piace tanto la resa del tuo acquisto anche se immagino che le novità introdotte lo rendono sicuramente da preferire.
Fammi un pò di luce ti prego. dry.gif


Per fare il confronto mi manca un pezzo laugh.gif
Scherzi a parte, se hai bisogno di qualcosa in particolare non devi far altro che chiedere, compatibilmente con il tempo libero e quello atmosferico cercherò soddisfare le tue richieste.


QUOTE(raffaele 96 @ Apr 5 2010, 10:40 AM) *
Non hai voluto aspettare che uscisse il prezzo del nuovo 16-35 e il suo comportamento,è vero che se il nuovo costasse di più dei mille caffè opterei per il 17-35 e comunque mi sembra strano che non si riescono a decidere con quale prezzo uscirè il 16 -35, visto che la sua presentazione è stata fatta a febbraio,forse sarà una lente che potrà riempire solo gli scaffali dei negozianti visto che anche il tokina ha lanciato il suo 16-28 a f 2.8 sperando in un prezzo molto inferiore al 16-35. Mha staremo a vedere la battaglia. Comunque complimenti per l'ottimo acquisto, ed un augurio di buona Pasqua a tutti.


Preferisco le ottiche un pò più anziane, per una serie di ragione che non starò a ripetere... e poi quello che non c'è e che non è indispensabile (il VR) non si rompe...
Se avessi preso il 16-35 sarei sempre rimasto nel dubbio di aver fatto la scelta giusta, dubbio che dopo aver preso il 17-35 non mi ha neppure sfiorato smile.gif
raffaele 96
Sono d'accordo che il vr non è indispensabile, ma il fatto è che se c'è lo dobbiamo pagare noi, si parlava di un ottica di fascia media, ma è proprio la presenza del vr che fa lievitare di molto il prezzo, peccato sarebbe stata un ottica molto interessante se non ci sarebbe stato questo vr, forse la nikon ne ha prodotti così tanti che non fa più differenza dove montarli.
GiovanniValentino
Complimenti, hai fatto un'ottimo acquisto....
i passaggi tonali di quest'ottica sono indescrivibili...
ti renderai conto tu stesso man mano che lo usi....

Giovanni
Rugantino
QUOTE(Franco_ @ Apr 5 2010, 11:03 AM) *
Per fare il confronto mi manca un pezzo laugh.gif
Scherzi a parte, se hai bisogno di qualcosa in particolare non devi far altro che chiedere, compatibilmente con il tempo libero e quello atmosferico cercherò soddisfare le tue richieste.
Preferisco le ottiche un pò più anziane, per una serie di ragione che non starò a ripetere... e poi quello che non c'è e che non è indispensabile (il VR) non si rompe...
Se avessi preso il 16-35 sarei sempre rimasto nel dubbio di aver fatto la scelta giusta, dubbio che dopo aver preso il 17-35 non mi ha neppure sfiorato smile.gif


Grazie Franco per la disponibilità.
Qualche foto con il 16-35 l'ho potuta fare dal mio negoziante che me lo ha fatto provare.
Da qui sono nati appunto i miei dubbi.
Avrei bisogno di un file (NEF possibilmente) in cui si possano apprezzare le sfumature e i passaggi tonali.
Potrei fare così un confronto (sui generis) con i file in mio possesso.
Grazie fin da adesso.
Franco_
Ciao Antonello, fammi vedere una foto scattata con il 16.35, cercherò condizioni comparabili...
alcarbo
Complimenti !
Rugantino
Franco ti posto una foto come esempio.
Tieni conto che è scattata fuori dal negozio e non potevo andare a cercare chissà che cosa.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB
AgostinoGranatiero
Ottimo acquisto!
Franco_
QUOTE(Rugantino @ Apr 5 2010, 06:21 PM) *
Franco ti posto una foto come esempio.


OK, ha iniziato a Fulmine.gif quando stavo per uscire e allora sono tornato a casa... ha smesso di piovere troppo tardi, vediamo se domani trovo un pò di tempo... smile.gif
Francesco Martini
QUOTE(Franco_ @ Apr 5 2010, 07:39 PM) *
OK, ha iniziato a Fulmine.gif quando stavo per uscire e allora sono tornato a casa... ha smesso di piovere troppo tardi, vediamo se domani trovo un pò di tempo... smile.gif

..Ma non e' "tropicalizzato" e impermeabile????? messicano.gif
Mannaggia..son due giorni che piove anche qui a dirotto....non-se-ne-po'-piu'...... messicano.gif
Francesco Martini
Franco_
QUOTE(Francesco Martini @ Apr 6 2010, 12:02 AM) *
..Ma non e' "tropicalizzato" e impermeabile????? messicano.gif
Mannaggia..son due giorni che piove anche qui a dirotto....non-se-ne-po'-piu'...... messicano.gif
Francesco Martini



Francesco, sono io che non sono... impermeabilizzato laugh.gif

P.S. Passate le feste, tornato il cool.gif
BANJO911
QUOTE(Franco_ @ Apr 6 2010, 09:27 AM) *
Francesco, sono io che non sono... impermeabilizzato laugh.gif

P.S. Passate le feste, tornato il cool.gif


E' sempre così...

Poi quest'anno i ponti non è che aiutano molto a cliccare!!

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.