Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
oggi sono andato sulle sponde del ticino , ma era in piena mi sono posizionato su di un sasso e questo é l'unico scatto che sono riuscito a fare , manca un soggetto ma mi piaceva la conformazione della nuvolaImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
casotten
Come direbbe max lucotti una bella paperella gonfiabile
andrebbe portata sempre dietro.... un ci sarebbe mia stata male biggrin.gif
a parte gli skerzi č vero manca un soggetto in primo piano
ma č uno scatto con dei bei colori ne valeva la pena Pollice.gif
Mauro Va
Almeno i bei colori li hai trovati

Alba
maurizioricceri
.....ed hai fatto benissimo a scattare, con quei colori ne valeva la pena.
wabe47
Molto belle le cromie
Mario Tarello
Bei colori e bellissima la prospettiva della nuvola grande.

mario
Enrico Grotto
bellissimo l'effetto dell'acqua!! hai dato il giusto spazio a tutto! Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Questa mi piace molto ottimo l'effetto sull'acqua e bellissime le tonalita' del cielo ...

complimenti ... Pollice.gif Pollice.gif
Max Lucotti
Fortissima la luce e l'atmosfera, quella nuvola č prorio interessante...
perņ manca la paperella smile.gif
mirko_nk
Ciao, molto belli i riflessi nell'acqua e la forma particolare della nuvola... Mi sembra perņ che tu abbia composto con il soggetto (nuvola) troppo sacrificata a destra ed in alto... Ma probabilmente meglio non potevi....
rabippo
QUOTE(mirko_nk @ Apr 2 2010, 11:32 AM) *
Ciao, molto belli i riflessi nell'acqua e la forma particolare della nuvola... Mi sembra perņ che tu abbia composto con il soggetto (nuvola) troppo sacrificata a destra ed in alto... Ma probabilmente meglio non potevi....

concordo con la buona analisi fatta da mirko, comunque molto belli i colori...
Ciao
Daniele
alex.lanti
QUOTE(mirko_nk @ Apr 2 2010, 11:32 AM) *
Ciao, molto belli i riflessi nell'acqua e la forma particolare della nuvola... Mi sembra perņ che tu abbia composto con il soggetto (nuvola) troppo sacrificata a destra ed in alto... Ma probabilmente meglio non potevi....

hai ragione ero su di un sasso a dx avevo degli alberi che una parte in alto a dx ho dovuto togliere " ma in post sono una ciofeca " infatti in alto a dx la foto č un po rovinata ! grazie a tutti per i commenti , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.