Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
foen
Recandomi ad un matrimonio, un passaggio a livello chiuso ed immerso nella pianura addormentata mi ha fortunatamente fatto fermare e in pochissimi minuti sono riuscito a catturare questo istante.
Commenti critiche sempre ben accetti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 114.8 KB
wabe47
Scatto piacevole, bello lo stellato, buone le cromie. Io proverei un taglio pano, eliminando il nero in primo piano fino all'inizio della parte centrale illuminata e tagliando una parte di cielo.
Massimiliano C. Scordino
Io invece farei un bel taglio quadro per concentrare l'attenzione sul canale e poi una clonatina a un po' di cartelli che un po' distraggono ... texano.gif

molto bello l'effetto stella del sole ...!!!
foen
grazie per i commenti e i suggerimenti. Effettivamente io faccio fatica a fare i tagli e croppare, cerchero' di imparare a farlo!

A presto telefono.gif
mirko_nk
Consigli a parte, trovo sia una foto che comunica poco, dove manca un vero soggetto, anche se la luce č interessante e tecnicamente nulla da dire...
rabippo
Tecnicamente hai eseguito una buona foto, molto pulita e ottima nitidezza, e i colori molto belli, perņ la foto in se per se non mi comunica molto, manca un soggetto che attiri lo sguardo..
Secondo me..
Ciao
Daniele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.