Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
pasquale62
Ciao a tutti volevo chiedervi consigli su moltiplicatori per l'ottica in questione.

Ormai so che i kenko 1,4 300 dg sarebbe la soluzione che tutti mi hanno consigliato, ma da alcuni di voi sento parlare del sigma 1,4 apo mi piacerebbe sapere se con il sigma funziona, se mantiene tutti gli automatismi praticamente l'autofocus.
E se fosse così quale e il modello giusto che dovrei aquistare del sigma?
Il tutto lo userei su una nikon d 300.
Grazie a tutti e Buona Pasqua.
Mauro Va
Il modello giusto dovrebbe essere il sigma 2x APO Ex, ma perdi l'autofocus.

ciao Alba
Lucabeer
Attenzione perchè ho sentito diverse voci per cui i teleconverter Sigma non funzionano con gli obiettivi Nikon. Mai verificato di persona: io mi trovo discretamente con il Kenko.
Mauro Va
Grazie della segnalazione Luca.
Ciao Alba
BANJO911
QUOTE(pasquale62 @ Apr 1 2010, 12:23 AM) *
Ciao a tutti volevo chiedervi consigli su moltiplicatori per l'ottica in questione.

Ormai so che i kenko 1,4 300 dg sarebbe la soluzione che tutti mi hanno consigliato, ma da alcuni di voi sento parlare del sigma 1,4 apo mi piacerebbe sapere se con il sigma funziona, se mantiene tutti gli automatismi praticamente l'autofocus.
E se fosse così quale e il modello giusto che dovrei aquistare del sigma?
Il tutto lo userei su una nikon d 300.
Grazie a tutti e Buona Pasqua.


Io dico assolutamente Nikon TC 301.....

E non sbagli più......

Ovvio perdi l'AF ma è totalmente compatibile


Marco
enrico.picariello
QUOTE(BANJO911 @ Apr 1 2010, 12:44 PM) *
Io dico assolutamente Nikon TC 301.....

E non sbagli più......

Ovvio perdi l'AF ma è totalmente compatibile
Marco


Io lo uso con il kenko 1.5x e mi trovo discretamente. Mantiene tutti gli automatismi anche se rallenta di molto l'autofocus (già di per se non velocissimo...).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.