Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
fabioconti
Salve a tutti,

sono in procinto di acquistare un flash per la mia D300 e volevo porvi alcune questoni.

Se dovessi acquistare un flash Nikon (SB900) ed un Metz (58 AF Digital) li posso comandare entrambi dalla mia Nikon ed utilizzare il CLS?

Grazie.

Fabio
Lorenzo Poli
No, il sistema CLS è compatibile sono con flash Nikon >= di sb600.

Lorenzo
sindrome73
Certo!! Metz sicuramente, con i SIGMA mi sembra di si ma non ho trovato molte discussioni in merito, anche se un utente qui sul forum mi aveva confermato di si, dovrei cercarti la mia precedente discussione!!

Il METZ 58af-1 Digital e il pari dell'SB800 e fa anche da commander, il 48 dell'SB600 e fa solo da Slave!!

Spero di averti aiutato saluti Francy
Gianluca_GE
QUOTE(Lorenzo Poli @ Mar 31 2010, 11:57 PM) *
No, il sistema CLS è compatibile sono con flash Nikon >= di sb600.

Lorenzo

........guarda il modulo qnexus dei flash quantum QF T-5DR
qnexus
si tratta di flash un pò più costosi ma di potenza senza dubbio superiore e con una qualità della luce superba... dry.gif

Ciao

Gianluca
Lorenzo Poli
QUOTE(sindrome73 @ Apr 1 2010, 08:22 AM) *
Certo!! Metz sicuramente, con i SIGMA mi sembra di si ma non ho trovato molte discussioni in merito, anche se un utente qui sul forum mi aveva confermato di si, dovrei cercarti la mia precedente discussione!!

Il METZ 58af-1 Digital e il pari dell'SB800 e fa anche da commander, il 48 dell'SB600 e fa solo da Slave!!

Spero di averti aiutato saluti Francy


Chiedo Pardon....
Non sapevo si potessero utilizzare i METZ per il CLS, pensavo che solo i Nikon potessero comunicare tra loro.

Sorry
Lorenzo
fabioconti
Grazie a tutti.

Ho comunque constatato che la differenza di prezzo tra l'SB900 ed il Metz è davvero poca. Credo che a questo punto convenga l'SB900. rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.