Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
enry82
Posto l'ultima foto per la serie L'ugano anche se ho capito che quando c'è una brutta luce non si può fare gran che...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.7 MB

Saluti
mirko_nk
Ciao, luce a parte, credo che te abbia sbagliato punto di scatto... Da dove ti sei posizionato, l'albero sovrappone il caseggiato e si vede l'antenna (molto fastidiosa) nello sfondo. Se hai provato anche altri punti di ripresa, saremmo contenti di vederli...
enry82
Purtroppo era l'unico punto in cui potessi scattare la foto prendendo ambedue i soggetti perchè alla mia sx c'era il precipizio e spostandomi più a dx non avevo abbastanza spazio per l'inquadratura, visto l'obbiettivo che posseggo (18-70).
Di antenne ce ne erano 2, una che è quella nella foto e l'altra era alle mie spalle, praticamente negli unici punti in cui si poteva scattare avrei incluso un'antenna.

Ti ringrazio Mirko pe le visite che hai fatto nei miei recenti 3d.

Alle prossime foto!

Saluti
jack_67
QUOTE(enry82 @ Mar 31 2010, 08:21 PM) *
Purtroppo era l'unico punto in cui potessi scattare la foto prendendo ambedue i soggetti perchè alla mia sx c'era il precipizio e spostandomi più a dx non avevo abbastanza spazio per l'inquadratura, visto l'obbiettivo che posseggo (18-70).
Di antenne ce ne erano 2, una che è quella nella foto e l'altra era alle mie spalle, praticamente negli unici punti in cui si poteva scattare avrei incluso un'antenna.

Ti ringrazio Mirko pe le visite che hai fatto nei miei recenti 3d.

Alle prossime foto!

Saluti


In queste situazione ..meglio lasciar perdere messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.