Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alex.lanti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Mauro Va
Bella moto, nella prima, Alex, gli hai scorciato il cavalletto ma bella.

Ciao Alba
WilliamDPS
bella la moto, ma alle foto scusa la franchezza non mi piacciono molto,

tutte e due troppo deformate , a tal punto che nella prima la moto sembra storta (l' asse tra ruota anteriore e posteriore) a prescindere che il manubrio non è in linea, in più stava meglio senza le scie degli aerei.

la seconda inquadrata da quell' altezza la schiaccia la moto e l' orizzonte la taglia ulteriormente, lo sfondo è troppo confusionale nella parte anteriore della moto.

ciao william
"la moto è un gran FERRO" wink.gif
WilliamDPS
bella la moto, ma alle foto scusa la franchezza non mi piacciono molto,

tutte e due troppo deformate , a tal punto che nella prima la moto sembra storta (l' asse tra ruota anteriore e posteriore) a prescindere che il manubrio non è in linea, in più stava meglio senza le scie degli aerei.

la seconda inquadrata da quell' altezza la schiaccia la moto e l' orizzonte la taglia ulteriormente, lo sfondo è troppo confusionale nella parte anteriore della moto.

ciao william
"la moto è un gran FERRO" wink.gif
alex.lanti
QUOTE(WilliamDPS @ Mar 31 2010, 11:12 PM) *
bella la moto, ma alle foto scusa la franchezza non mi piacciono molto,

tutte e due troppo deformate , a tal punto che nella prima la moto sembra storta (l' asse tra ruota anteriore e posteriore) a prescindere che il manubrio non è in linea, in più stava meglio senza le scie degli aerei.

la seconda inquadrata da quell' altezza la schiaccia la moto e l' orizzonte la taglia ulteriormente, lo sfondo è troppo confusionale nella parte anteriore della moto.

ciao william
"la moto è un gran FERRO" wink.gif

no problem , quello che fa accentuare la visione distorta è la forma del fianchetto e del suo adesivo , ciao alex
WilliamDPS
secondo me non è un fatto di fianchetto ,ma hai usato un ottica troppo grandangolare, io la vedevo meglio con un tele, per stringere il campo e staccarla dalllo sfondo schiacciandola.


ciao william
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.