Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Enrico_Luzi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 242.4 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...che brutta luce .... cerotto.gif

come soggetto non mi esalta molto ma proverei a convertirla in Bn magari lavorandoci un po' lo satto migiora un po' cosi' in tutta onesta non mi dice un gran che ....!!!
wabe47
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 30 2010, 08:29 PM) *
Ciao ...che brutta luce .... cerotto.gif

come soggetto non mi esalta molto ma proverei a convertirla in Bn magari lavorandoci un po' lo satto migiora un po' cosi' in tutta onesta non mi dice un gran che ....!!!



concordo
WilliamDPS
anche a mè non piace, la luce era davvero pessima,

chiedo scusa subito,
mi sono permesso di cipollarla laugh.gif laugh.gif un pò, per perdere due minuti.
Clicca per vedere gli allegati
scusa guru.gif guru.gif

ciao william
mirko_nk
In queste situazioni di luce, una foto di paesaggio non viene valida ne a colori ne in BN... Purtroppo anche il soggetto non è particolarmente interessante e di conseguenza il risultato è non eccellente...
Gufopica
Sulla luce ti hanno già detto tutto.
Sinceramente nn mi trasmette molto questo tuo scatto..
Saluti.
maurus
Il fatto che nella foto ci sia la barca con il suo riflesso sull'acqua denota il fatto che una certa idea allo stato embrionale c'è. Cura luce ed inquadratura magari con una barca di diverso tipo e vedrai lo stesso tipo di riflesso sara veramente interessante.
Ciao.

-Maurizio-
Gianni Rossi
La luce è veramente troppo piatta, questo toglie tridimensionalità e forza allo scatto !!
Peccato !!

Ciao

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.