Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao a tutti. oggi sono andato ala gala di chiusura delle olimpiadi sul ghiaccio di torino...stupendo...purtroppo ero in ultimo anello lontanissimo e con visuale frontale dall'alto..il peggio del peggio.......vi posto questi 3 scatti........cc grazie


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.7 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 997.5 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 534 KB


mirko_nk
Ciao, peccato eri così lontano... L'utilizzo di un tele non luminoso ti ha portato del micromosso e scarsa nitidezza.Mi piace la seconda, che più rispecchia i miei gusti...
Miche1
anche a me piace la seconda
ciao
mirko_nk
Vedi, potenzialmente anche le altre sono buone, ma sei stato penalizzato dal punto di ripresa... Gli spunti però sono tutti buoni...
paoloc.26
Anche a me piace la seconda con l'ombra che amplifica l'atmosfera.

ciao
gidi_34
belle...con più luce sarebbero state interessanti veramente...preferisco la seconda anche io
tristan76
mi associo per la seconda però anche la prima è veramente interessante
mash73
grazie per i vari commenti posto qualche altro scatto un po corretto in pp.......grazie per eventuali osservazioni


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 517.9 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 676.4 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 899 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB


NikFly
Ciao, tutte belle per me. Questa seconda serie mi piace di più, soprattutto la prima, per il mio gusto veramente molto gradevole, deliziosa, complimenti! Sarai stato anche penalizzato dalla posizione di ripersa, ma l'hai sfruttata moolto bene comunque! smile.gif

Ciao,
Stefano
mash73
GRAZIE STEFANO...PURTROPPO IN UNLTIMO ANELLO E CON UN OTTICA NON PROPRIO DELLE MIGLIORI HO PUNTATO UN PO DI PIU' SU TAGLI E LUCI UN PO PIU' ACCATTIVANTI......PURTROPPO QUANDO HO ACQUISTATO L'OBBIETTIVO IL BUDGET NON ERA UN GRANCHE'.....
mirko_nk
Prima ed ultima della seconda serie molto belle... la seconda invece ha il soggetto troppo sacrificato a destra e la terza ha l'ombra tagliata....
mash73
grazie Mirko. finalmente ti ho strappato un giudizio positivo.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.