Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Pagine: 1, 2
Giallo
Elisa, paziente modella di 9 anni; VR 70-200/2.8, focale 200, tutta apertura.
Immagine pieno formato:
Giallo
Stessa immagine, un dettaglio.
smile.gif
Evil_Jin
hehehe Giallo ! E' grazie a te che mi sono convinto di prendere lo zoom in questione smile.gif e come me credo molti altri
Damme retta fatte da la percentuale da Nital biggrin.gif !
-Alex-
Uno SPETTACOLO!! Io comunque ho deciso da un pezzo!!

Ciao Alessandro
F.T.
Ciao Giallo,
una sola parola: complimenti.
Black Bart
Anche io come altri l'ho preso,non senza sacrifici,dopo aver visto altre tue foto e ascoltato i consigli di chi gia' lo aveva.Ne sono soddisfatissimo rolleyes.gif
Pero',cavolo,portarselo sempre appresso e' abbastanza pesante...non trovate?
Ciao
Omar
aliant
Se non riuscite a comprare per motivi di budget la versione VR, comprate le versioni AF-S dell'80-200 2.8, o del AF 80-200 2.8. In ogni caso si tratta di uno zoom divertente e con il quale si ottengono risultati assolutamente strepitosi. L'ultima versione dei tre citati ha anche una lunghezza ed un peso piu' contenuto.

Ciao

xinjia
ho provato l' 80-200 af-s e devo dir che è davvero un buon obiettivo anche se non mi delude affatto il mio 70-300 g
Evil_Jin
Contributo mio !

Evil_Jin
crop 100%
giannizadra
QUOTE(xinjia @ May 19 2005, 06:53 PM)
ho provato l' 80-200 af-s e devo dir che è davvero un buon obiettivo anche se non mi delude affatto il mio 70-300 g
*



Quando mi chiedono dell'80-200 AFS, di solito posto una scansione così:
aliant
Quando mi chiedono dell'80-200 AF-D due ghiere di solito posto una scansione così smile.gif



p.s.: scusate la compressione jpg un po' elevata
georgevich
Complimenti Giallo Pollice.gif Pollice.gif
morgan
Ne aggiungo un paio anch'io, 70-200 Vr a tutt'apertura!!! wink.gif wink.gif

user posted image

user posted image
georgevich
Complimenti a franco...bellisssime Pollice.gif
morgan
QUOTE(vladimir1950 @ May 20 2005, 10:21 AM)
Complimenti a franco...bellisssime Pollice.gif
*


Grazie Vladimir, troppo buono!!! guru.gif guru.gif
Franz
Non c'è niente da fare...
Guardando le foto del maesto Cappellari si rimane sempre a bocca aperta ohmy.gif guru.gif

Franz
ciro207
QUOTE(Franz @ May 20 2005, 09:24 AM)
Non c'è niente da fare...
Guardando le foto del maesto Cappellari si rimane sempre a bocca aperta  ohmy.gif  guru.gif

Franz
*



Che ci vuoi fare... la fortuna dei principianti wink.gif laugh.gif laugh.gif
ros62
Franco tu sei fuori concorso, riusciresti a fare delle tue foto uno spettacolo anche se utilizzassi un vetro di bottiglia della più scarsa qualità, a parte gli scherzi il vr 70-200 è veramente un'ottimo vetro che costa un sacco di sacrifici, forse un giorno....
Saro
Mauro Villa
70-200 e Tc 20 a 400mm.
Evil_Jin
QUOTE(padrino @ May 20 2005, 08:55 AM)
Ringrazio Evil_Jin per la difesa, ma sinceramente neanche sento il bisogno di rispondere a studioraffaello che già precedentemente ha dimostrato di avere poca educazione nell'esprimere le sue idee.  Se avesse letto il post dall'inizio, avrebbe notato che nn ho affermato che questo test sia assoluto, imprescindibile e perfetto, anzi, ho detto l'esatto contrario, e l'ho aperto, al massimo, per confrontarsi. Forse dovrebbe imparare un minimo di signorilità da altre persone del peso di Michele Pesante, Nico, Matteoganora e tutti gli altri che hanno risposto con educazione e mi hanno dato consigli anche su come impostare un test. Cmq, siccome nn mi interessano queste discussioni terra terra, rispondo ad Evil_Jin....

Allora, Evil...Parto con il dirti che, anche acquistare solo un corpo, sai bene che è un sacrificio enorme, se nn si è ricchi di famiglia!!!  laugh.gif
Quindi cambiare il corredo Nikon per quello Canon, mi sembrava esagerato.
Hai tempi delle 35mm, Io ho avuto ed ho ancora Nikon con F5 F100 e FM2, e tutte le ottiche che ho, già le avevo acquistate con tanti sforzi. La prima digitale fu la S1 Pro, attacco Nikon, poi la D100 e poi??? Dovevo prendere un'ammiraglia...Allora la Kodak aveva la 14n, che aveva seri problemi, poi c'era la Canon eos 1Ds e poi c'era la D1x... Sinceramente, accontentarmi della D1x, che nn costava neanche poco, nn mi andava (stavolta però nn ditemi che nn era un accontentarsi rispetto alla 1ds)...e quindi decisi di prendere la 1Ds!!! Macchina meravigliosa, che affiancai alla 10D che avevo preso in passato perchè la D100, spesso, aveva troppi problemi con il WB...cosa che invece nn ha la 10D. Poi uscì la Kodak SRL/n, e la presi per usare i grandangoli Nikon in pieno  e in fine la D2x, per la velocità operativa e sempre per usare in pieno le ottiche Nikon. Insomma, io realmente con il cuore sono per la casa gialla, ma che è colpa mia se Canon è un pochino avanti??? Poi, ripeto, nn ho mai detto che le differenze sono abissali, anzi, però qualche passetto in più ci sarebbe da farlo, se si pensa che la D2x è uscita ora e la 1ds oltre due anni fa, se nn sbaglio!!! Ho fatto un racconto del cavolo, lo so, ma era per spiegarmi un pò.

P.S.: Per chi mi ha dato simpaticamente del matto perchè nn uso più la pellicola...Mica è colpa se sono cosi felice di nn vedere più un filetto di grana.... laugh.gif  biggrin.gif  laugh.gif
*


Bellissima mauro guru.gif
Mauro Villa
Ops. scansionata in velocità da Vladimir.
Franco la prima buona la seconda da urlo.
Evil_Jin
70-200Vr + tc20 E II
georgevich
Niente male smile.gif
-missing
QUOTE(morgan @ May 20 2005, 09:19 AM)
Ne aggiungo un paio anch'io, 70-200 Vr a tutt'apertura!!! wink.gif  wink.gif
user posted image
*


Ehi, ma così non vale!
cratty
Si voglio essre temerario e postare dopo il mitico Morgan........

Eccon un altro esempio del gioiellino...

user posted image


un altra.......

user posted imageMy


E' veramente una lente spettacolare!
elwood67
...Stefano già te lo avevo detto a suo tempo ma repetita juvant: la pima è incredibile! ohmy.gif

Giallo: basta! stai rovinando un sacco di famiglie! laugh.gif tongue.gif (bellissimo il ritratto!)

oesse
sono l'unico che l'ha comprata e non usata per 6 mesi. Per poi non toglierla quasi piu'!

.oesse.
bande
QUOTE(Giallo @ May 19 2005, 05:33 PM)
Elisa, paziente modella di 9 anni; VR 70-200/2.8, focale 200, tutta apertura.
Immagine pieno formato:
*



bande
QUOTE(Giallo @ May 19 2005, 05:33 PM)
Elisa, paziente modella di 9 anni; VR 70-200/2.8, focale 200, tutta apertura.
Immagine pieno formato:
*



Senza parole! Scattata con?
grazie

PS per il WebMaster: la seconda pagina del £D non mi sembra legata alla prima...? ohmy.gif ohmy.gif
Bruno L
QUOTE(bande @ May 20 2005, 07:14 PM)
PS per il WebMaster: la seconda pagina del £D non mi sembra legata alla prima...?  ohmy.gif  ohmy.gif
*


ohmy.gif azz.. è vero! deve essere un quote.. proveniente da altro post..

Tornando all'obiettivo, complimenti a tutti per le bellissime foto, sono proprio ... una tentazione biggrin.gif

saluti
Bruno
Gennaro Ciavarella
a furia di vedere questi post l'elenco della roba da acquistare si allunga ... non resta che il superenalotto blink.gif

ma alla fine ci vuole chi scatta ...

complimenti a voi guru.gif
georgevich
biggrin.gif Marco non è esatto....questa ottica fa coppia fissa con la D2hs.... quindi siamo 2:D
Evil_Jin
si alimentiamo le tentazioni !!
georgevich
Diavoletto tongue.gif tongue.gif tongue.gif
bande
Non so se posso permettermi. Vorrei aggiungere un mio scatto.
70-200VR a 180mm
f=2.8 1/400
ISO non ricordo ma altino perchè luce limitata

E' la prima che mando...
oesse
Bande, che peccao aver tagliato quella fragola.... la foto sarebbe stata perfetta!

.oesse.
georgevich
Si è un vero peccato, sarebbe stata veramente bella....credo che Bande si sia
mangiato la parte mancante nell'attesa della farfalla smile.gif smile.gif
Un saluto e auguri vai forte.....
bande
QUOTE(vladimir1950 @ May 21 2005, 12:36 AM)
Si è un vero peccato, sarebbe stata veramente bella....credo che Bande si sia
mangiato la parte mancante nell'attesa della farfalla smile.gif  smile.gif
Un saluto e auguri vai forte.....
*


Grazie, effettivamente... alla prossima occasione... resisterò alla tentazione! biggrin.gif
chenap
SONO INDECISO AD ACQUISTARE un NIKON AFS 70-200mm f/2.8 IF ED no VR,e un 80-200 2,8 AFD A 2 GHIERE,allo stesso prezzo di 750 euro.
quale mi consigliate a livello di qualita' tra i 2 obiettivi?
inoltre il 70/200 IF ED , ha stessa resa ottica di quello parlato VR nella discussione .
saluti.
georgevich
rolleyes.gif 80-200 wink.gif
aseller
Per gli indecisi a mano libera...senza alcun ritocco.
aseller
QUOTE(aseller @ May 22 2005, 10:33 AM)
Per gli indecisi a mano libera...senza alcun ritocco.
*



Dimenticavo 70-200 Vr duplicato con Tc-17 EII
aseller
Senza Vr e Con Vr ...e no correzioni. 1/25 f2,8
aseller
Senza Vr e Con Vr ...e no correzioni. 1/25 f2,8
aliant
QUOTE(aseller @ May 22 2005, 09:43 AM)
Senza Vr e Con Vr ...e no correzioni. 1/25 f2,8
*





ti dico solo che sei senza cuore !!!

non si fanno vedere queste cose ad un possessore contento e soddisfatto di un 80-200 AF-D bighiera ...

no no no proprio non si fa cosi' !!

moderatori vi prego intervenite !!

mi ha spezzato il cuore, ero in un cosi' bel rapporto con il mio 80-200

perche' l'hai fatto ?

telefono.gif pronto polizia ... si si chiama aseller ... si si quello con il 70-200 VR

texano.gif
emboss
QUOTE(chenap @ May 22 2005, 01:00 AM)
SONO INDECISO AD ACQUISTARE un  NIKON AFS 70-200mm f/2.8 IF ED no VR,e un 80-200 2,8 AFD A 2 GHIERE,allo stesso prezzo di 750 euro.
quale mi consigliate  a livello di qualita'  tra i 2 obiettivi?
inoltre il 70/200 IF ED , ha stessa resa ottica di quello parlato VR nella discussione .
saluti.
*





un semplice Sigma Super APO II 70/300 ......ops!!!!...ho detto una bestemmia..... biggrin.gif

lo so lo so...non ha il VR e f 2.8...ma funge abbastanza bene..... cool.gif

ciao Mnuele


aggiungo foto.....
alex69
ho sempre amato i "lunghi" in genere.
ma, da un paio di mesi a questa parte, dopo aver guardato attraverso un 20 2.8 , ho capito delle cose che prima, anche col 18-70 del kit, non capivo.
sono cresciuto e i miei occhi, prima di prendere in mano la d70, guardano la possibile inquadratura in modo diverso.
insomma, faccio fatica a vedere una situazione che mi richieda i "lunghi".
che e' successo ?
ancora non capisco.
ps: scusate l'ot.
Felix B.
Un mio contributo sul 70-200 Vr impropriamente abusato smile.gif

Macro al volo, 800 ISO
Felix B.
Un'altra.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.