Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
paoloc.26
Ciao a tutti,

questa un'altra foto sempre della stessa sera nello steso posto.
Mi hanno incuriosito le dune sullo sfondo della foto quindi cercando di aiutarmi
dalla prospettiva degli alberi che creano una guida ho cercato di far ricadere lo sguardo lì, poi ho provato una conversione in b&n (sono molto alle prime armi quindi non so cosa è venuto fuori, ma siamo qui per imparare) però non mi convince molto e forse anche la compo.
Cosa ne pensate?
Giù con i commenti.

IPB Immagine

ciao
finasteride
Ciao Paolo, trovo che ci sia troppa confusione e niente che attiri lo sguardo di chi l'osserva, anche la converzione in b&w non mi convince, e ovvio che sono pareri personali, magari chi ha piu esperienza mi smentira'. Saluti Massimiliano
Mauro Va
E' un pò confusa come foto, secondo me non c'è un soggetto ben definito, scusa ma le dune non riesco a vederle.

Alba
mirko_nk
Ciao, penso che manca il soggetto e che lo sguardo non riesce a soffermarsi su nessuna parte della foto... La trovo vuota e confusionaria... Qui una presenza umana o animale avrebbe avuto un ruolo fondamentale...
paoloc.26
QUOTE(mirko_nk @ Mar 28 2010, 02:40 PM) *
Ciao, penso che manca il soggetto e che lo sguardo non riesce a soffermarsi su nessuna parte della foto... La trovo vuota e confusionaria... Qui una presenza umana o animale avrebbe avuto un ruolo fondamentale...


Come immaginavo, riproveremo grazie a tutti per i commenti.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.