Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
oggi sono uscito appena è finito il temporale ed arrivava il sereno spero posso dare questo significato anche a voiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
samantha1
QUOTE(alex.lanti @ Mar 26 2010, 09:16 PM) *
oggi sono uscito appena è finito il temporale ed arrivava il sereno spero posso dare questo significato anche a voiImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao bella ma io l'avrei lasciata naturale senza PP almeno mi sembra sia lavorata in PP per le nuvole più che altro


ciao

samantha
alex.lanti
@ samantha1 non c'è nessuna pp sulle nuvole , il cielo era così scuro , se ti riferisci alle striature delle nuvole è la lunga esposizione che ne ha dato le striature , ciao alex
maurizioricceri
un cielo intrigante che tu hai saputo sapientemente cogliere.
Gufopica
QUOTE(maurizioricceri @ Mar 26 2010, 09:39 PM) *
un cielo intrigante che tu hai saputo sapientemente cogliere.



Concordo.
Massimiliano C. Scordino
Bello scatto Alex mi piace molto il contrasto tra cielo e terra e l'effetto della lunga esposizione ...

bel colpo ... Pollice.gif

complimenti ... Pollice.gif
Alberto Baruffi
Concordo,davvero ben fatta,ottima la scelta della lunga esposizione,le nuvola hanno creato davvero un bellissimo effetto Pollice.gif
alex.lanti
sono contento che sono riuscito a trasmettere quello che stavo guardando , grazie a tutti per i commenti , ciao alex
samantha1
QUOTE(alex.lanti @ Mar 26 2010, 09:34 PM) *
@ samantha1 non c'è nessuna pp sulle nuvole , il cielo era così scuro , se ti riferisci alle striature delle nuvole è la lunga esposizione che ne ha dato le striature , ciao alex



ok bene non ci avevo pensato ineffetti alla possibilità di lunga esposizione..

comunque concordo su quanto hanno detto gli altri a questo punto


ciaooo
Eolias
Bellissima foto, bella l'inquadratura con la via di fuga a dx e ottima realizzazione tecnica.
Mi piace un sacco il contrasto della luce, una atmosfera che non capita spesso.
Bravo!
alex.lanti
ne metto un'altra qui si vedono i rami degli alberi mossi dal vento e il cielo che diventa più azzurroImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.