Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
cigriffo
ciao, tempo fà avevo usato un programma per mettere foto su cd con musica, adesso non ne ricordo il nome!
voi sapete dirmi quale programma lo fà?
volevo semplicemente catalogare delle foto su cd o dvd con un sottofondo musicale
ciao e grazie a tutti guru.gif
iz0dra
Premesso che ce ne sono tanti, compreso il Picture Project. Io personalmente uso ormai solo un programma che è indubbiamente il migliore per questi scopi: ProShow Gold
Ti assicuro che non c'è nulla di meglio.


Ciao
Paolo
cigriffo
QUOTE(iz0dra @ May 19 2005, 09:18 AM)
Premesso che ce ne sono tanti, compreso il Picture Project. Io personalmente uso ormai solo un programma che è indubbiamente il migliore per questi scopi: ProShow Gold
Ti assicuro che non c'è nulla di meglio.


Ciao
Paolo
*


picture project sarebbe ok, ma è solo in inglese
e poi pro show gold esiste una versione trial?
ciao e grazie

giorgiosessa
[/quote]
picture project sarebbe ok, ma è solo in inglese
e poi pro show gold esiste una versione trial?
ciao e grazie
*

[/quote]


Ciao,
non commento l'eventuale scelta di PP (io non l'uso più) confermo invece che Pro show gold è veramente molto potente.

La versione trial la trovi qui e poi per quello che costa vale davvero la pena.

Buone foto
elwood67
Io ho usato anche MAGIX FOTO SU CD E DVD; dal sito puoi scaricare la demo e vedere se ti piace: la versione completa costa (in megastore ecc.ecc.) tra i 26 e i 29€

MAGIX.IT

Stefano
Andrea Sorrentino
prova "pinnacle studio 9" non è male
ciao
Andrea
castelland
Io uso ProShow Gold e devo dire che fa dei lavori veramente molto belli, ogni tanto pero' mi fa inchiodare il pc al momento dell'elaborazione del dvd,
ho provato anche Ulead CD & DVD pictures show, non male ma puoi mettere solo una canzone come sottofondo,
il Magix foto su CD & DVD invece mi ha deluso,
Andrea
nokinman
Anche memoriesonTV non è molto valido.
gnam
Magix foto su CD & DVD 3.5 Deluxe; l'ho provato in lungo e largo e lo trovo ottimo, sotto ogni punto di vista, magari qualcosina sulla sezione audio potrei dirlo, però é un gran programmone, costa poco e fa di tutto e non si é mai inchiodato, né durante la programmazione né durante la masterizzazione, ma la versione che io parlo è la 3.5 deluxe, forse la precedente soffre di qualche cosa, non so.
elwood67
...io li ho provati un po' tutti: con ProShowGold (che in questo momento è il mio preferito) ho anche io il tuo stesso problema ma poi mi sono accorto che "lasciandolo fare", il pc si sblocca da se (l'unica palla è che non puoi specificare dove mettere i file temporanei e quindi a volte devi andare sotto la dir di installazione del pgm a cancellare il temporanei)

Magix è un po' macchinoso nella preparazione del DVD ma per il resto è molto valido (a parte la traduzione in italiano che è fatta con i piedi!!!)

Memories on TV mi sembra più "amatoriale"

Sicuramente il miglior rapporto qualità prezzo lo ha MAGIX



QUOTE(andrea-sr @ May 21 2005, 09:31 AM)
prova "pinnacle studio 9" non è male
ciao
Andrea
*


nuvolarossa
Io ho utilizzato pro show gold e mi sono trovato molto bene!!! Pollice.gif
Credo sia il migliore nel suo campo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.