Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
kop
assistere a questi momenti è qualcosa di veramente emozionante e ad avvicinare l'occhio al mirino si ha quasi la sensazione di interrompere quella magia che ci fa sentire parte dello spettacolo stesso
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.1 KB

P.S..........comunque io un paio di scatti al volo li ho fatti rolleyes.gif


ciaooooo
CCino (AndreaMorico)
Cromie e composizione eccezionali....questi sono i regali della natura!!! wink.gif
mirko_nk
Tramonto veramente potente... forse il primo piano non è degno del cielo, ma rimane sempre un bel vedere... Complimenti!!

P.S.: occhio che pende a destra....
maurizioricceri
bellissima e strana la natura e tu hai saputo cogliere il momento propizio.
wabe47
Hai ben colto un bellissimo momento. Complimenti
Danik
Veramente bella!!!!
Saluti
ciccio8028
Spettacolo puro, complimenti. Ottime cromie. Ciao.



Ciccio.
banzai85
QUOTE(ciccio8028 @ Mar 25 2010, 11:29 PM) *
Spettacolo puro, complimenti. Ottime cromie. Ciao.
Ciccio.

Cromie bellissime, composizione essenziale molto bella (peccato che il vortice d'acqua non ti sia entrato per intero), ottimo scatto...forse una leggerissima pendenza dell'orizzonte?
Gufopica
Complimenti un tramonto perfetto.
Cromie fantastiche.
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... lo scatto e' indubbiamente molto bello "anche se pende un pochino a dx" pero' a gusto puramente personale avrei composto in orizzontale ...

l'orizzonte al cento in uno scatto verticale a mio parere penalizza un po' ...!!!

complimenti ...!!!
Vito.Coppola
Gran bella atmosfera e luce Pollice.gif Pollice.gif

Personalmente solo nella composizione avrei evitato la linea dell'orizzonte quasi al centro....abbassando un pò di più l'inquadratura... wink.gif ...cmq. complimenti!



Ciao
Vito
Alberto Baruffi
Concordo per l'orizzonte al centro,ma resta un bello scatto con bellissimi colori Pollice.gif
Sartori79
Bestia che cielo!!! La scia è la chicca che completa l'opera. Bellissima!!!
Dario Corso
Anche io forse mi sarei buttato sulla più classica inquadratura orizzontale.
Infatti non essendoci elementi forti nell'inquadratura in basso, la mia sensazione è che il centro della scena sia troppo lontano e quasi si perda in un ancgolo. Anzi sembra un pò tagliata proprio nella sua parte migliore.

Solo una mia impressione, i colori sono comunque belli e affascinanati.

Dario
kop
Vi ringrazio tutti per i commenti sempre molto precisi ed utili grazie.gif
ciaooo
bruco82
QUOTE(dario.corso @ Mar 26 2010, 09:08 PM) *
Anche io forse mi sarei buttato sulla più classica inquadratura orizzontale.
Infatti non essendoci elementi forti nell'inquadratura in basso, la mia sensazione è che il centro della scena sia troppo lontano e quasi si perda in un ancgolo. Anzi sembra un pò tagliata proprio nella sua parte migliore.

Solo una mia impressione, i colori sono comunque belli e affascinanati.

Dario


Quoto in toto Dario...peccato che non ci sia un bel primo piano che cattura..

ciao
Luca
Marco Vegni
...per me lo scatto va benissimo anche così...mi piacciono sia le cromie che la composizione... Pollice.gif
Enrico Grotto
caspita che cielo!! wow!! al più da un punto di vista compo avrei provato a valorizzare maggiormente quel rigolo d'acqua per enfatizzare il primo piano (forse abbassando il punto di ripresa...)

Comunque complimenti!!
alessandro.sentieri
Semplicissima ed efficacissima grazie a colori davvero mozzafiato.
Complimenti!!!

Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.