Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
FrancescoPesce
Se vi può interessare eccone altre qui:

http://www.flickr.com/photos/francescopesce83/

(si possono inserire link ad altre "gallerie"???) se non si può provvedo subito a cancellare questo messaggio!
Massimiliano C. Scordino
Ciao e benvenuto ... smile.gif

In questa sezione se posti troppe fono e' difficile ricevere commenti specifici ti consiglio di mettere meno e magari della setessa sessione cosi' si puo' con piu' facilita' entare nello specifio ....

le foto non sono male in prticolare mi piace quella della Torre in silhuette nelle altre ci sono dei problemini di esposizione e composizione ...

Max Lucotti
Ciao, benvenuto

Il mio parere è che sia meglio postare in questa sezione una foto, massimo due alla volta perchè cosi possono essere commentate meglio. Se ne posti cosi tante capisci che diventa difficile, già richiede attenzione commentarne una figurati una serie come questa.
Se guardi bene vedrai che nessuno o quasi ha postato più di una foto alla volta, a meno che non fossero legate tra loro o frutto della medesima uscita di utenti del forum.
Io ti consiglio quindi di cercare di sviluppare bene il tuo senso critico sulle tue fotografie e non buttare lì una serie di immagini sperando che tra queste qualcuna possa piacere, e poi confrontarti con tutti noi.
Brunosereni
Benarrivato!! capisco la tua voglia di presentarti.
Le foto mi piacciono e mi sembra che seppur nuovo del forum non sei nuovo alla fotografia.

Bruno
casotten
sarai anke nuovo del forum
ma fai delle belle foto...
2 o 3 foto in particolare molto buone
come ti hanno già suggerito postane 1 o 2 alla volta
avrai commenti + mirati rolleyes.gif
salvus.c
Complimenti per le Foto Parigine, alcune composizioni molto ricercate mi piacciono molto

Salvo
FrancescoPesce
Scusatemi per aver esagerato con il numero di foto... avete ragione!!! Sicuramente mettendone 1 o 2 e non "miste" risulta sicuramente più facile il commento!!!
Grazie comunque per i commenti!!!

Alle prossime!!!!
Gufopica
Quella di Parigi della torre a mio avviso è la migliore della serie.
Le altre nn mi convincono molto per inquadrature e tonalità colori.
Da rivedere in pp.
Saluti.
gnmrc74
Complimenti e benvenuto, io non sono nuovo, leggo molto e scrivo poco ma comincerò anch'io a postare qualcosa a breve qui, devo solo trovare il coraggio (scherzo).
Ciao.
Gianmarco.
bruco82
QUOTE(Gufopica @ Mar 25 2010, 09:45 AM) *
Quella di Parigi della torre a mio avviso è la migliore della serie.
Le altre nn mi convincono molto per inquadrature e tonalità colori.
Da rivedere in pp.
Saluti.


Concordo con Matteo...davvero buona la foto con la torre però...bravo per essere le prime foto hai fatto un bel lavoro smile.gif

ciao
Luca
morrix82
Io sono daccordo con Massimiliano...come esposizioni c'è qualcosa da rivedere, e poi mi convincono pochino anche i colori.

ciaoo e buone foto! wink.gif
FrancescoPesce
Mi fanno piacere i vostri commenti... mi fareste qualche precisazione su errori di Esposizioni, Inquadrature e Colori?
Grazie mille!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.