Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
mauropanichi
Possiamo aprire un club,pubblicando le foto della nostra seconda passione,che da un senso di libertà,zainetto con dentro le Nikon,e su in montagna a fotografare,cavalcandola.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 656.6 KB
luigi67
QUOTE(Batman62 @ Mar 24 2010, 03:00 PM) *
Possiamo aprire un club,pubblicando le foto della nostra seconda passione,che da un senso di libertà,zainetto con dentro le Nikon,e su in montagna a fotografare,cavalcandola.



ciao,non sono un motonikonista messicano.gif ,il club comunque esiste già,è in sushi bar
era partito per parlare di motomondiale,ma adesso si parla di moto in generale

http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...oto&st=2025

saluti,Gigi
dario-
Si al Sushi Bar in Mondo Moto si parla ormai di tutte le moto. Anche se da giorni giace un pochetto, ma con la ripresa del motomondiale e soprattutto del mondiale SBK si rianimerà wink.gif

Qui il motore della mia datata hornella che da orgoglioso motonikonista mostro con orgoglio laugh.gif

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 132.5 KB


Ciao
Dario smile.gif
mauropanichi
QUOTE(dario- @ Mar 24 2010, 04:55 PM) *
Si al Sushi Bar in Mondo Moto si parla ormai di tutte le moto. Anche se da giorni giace un pochetto, ma con la ripresa del motomondiale e soprattutto del mondiale SBK si rianimerà wink.gif

Qui il motore della mia datata hornella che da orgoglioso motonikonista mostro con orgoglio laugh.gif



Ingrandimento full detail : 132.5 KB
Ciao
Dario smile.gif

Stesso motore della mia 600.
dario-
QUOTE(Batman62 @ Mar 24 2010, 09:52 PM) *
Stesso motore della mia 600.


smile.gif Forse esteticamente si ... è la rielaborazione depotenziata per avere una erogazione più "umana" dello storico motore del CBR 600 del 1997. Ma come potenza e cattiveria quello della tua è tutta un'altra storia smile.gif

Ci vediamo al Mondo Moto wink.gif

Dario
mauropanichi
QUOTE(dario- @ Mar 24 2010, 10:38 PM) *
smile.gif Forse esteticamente si ... è la rielaborazione depotenziata per avere una erogazione più "umana" dello storico motore del CBR 600 del 1997. Ma come potenza e cattiveria quello della tua è tutta un'altra storia smile.gif

Ci vediamo al Mondo Moto wink.gif

Dario

Penso sia normale il depotenziamento della tua,per la posizione di guida,altrimenti in posizione eretta voleresti dalla moto laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.