Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maurus
Il tetto di Capri per voi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 658.5 KB

Ciao a tutti.
maurus
Forse è sgradevole o sbagliata?
ignazio
QUOTE(maurus @ Mar 23 2010, 06:33 AM) *
Forse è sgradevole o sbagliata?


Per me e' gradevole e mi fa venir voglia di andare in cacanza! rolleyes.gif

Ciao.
Gufopica
Piacevole panorama.
Mario Frassine
una bella cartolina ! rolleyes.gif
maurizioricceri
non è ne sgradevole ne sbagliata, semplicemente è troppo generica, una tipica cartolina panoramica in cui lo sguardo vaga attraverso il frame senza trovare uno specifico soggetto su cui posare l'attenzione .
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...e' una foto che si poteva curare un po' di piu' nella compo ... il prmo piano blocca lo sguardo e la parte a dx e' un po' vuota aggiungi poi le foschia ... rolleyes.gif

diciamo una buona foto ricordo di Capri ...!!!

maurus
Grazie a tutti, ed in particolare a massy per il parere tecnico che aspettavo.

Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 23 2010, 09:12 AM) *
Ciao ...e' una foto che si poteva curare un po' di piu' nella compo ... il prmo piano blocca lo sguardo e la parte a dx e' un po' vuota aggiungi poi le foschia ... rolleyes.gif

diciamo una buona foto ricordo di Capri ...!!!


Concordo pienamente con Massy
dario-
Concordo con gli amici che mi hanno preceduto, la foto non è male, ma in effetti, a livello compositivo si poteva curare un pochino, la zona destra non regge per bellezza e fascino della zona a sinistra.
Al tempo stesso, a mio giudizio e non inerente la foto in se stessa, la cornice nera così pesante in qualche modo non valorizza lo scatto, anzi in qualche modo appesantisce ulteriormente la visione smile.gif.

Ciao e alle prossime

Dario
Max Lucotti
posto meraviglioso, non mi piace tanto la composizione.
avrei tenuto l'albero all'estrema sn, e avrei ripreso maggiormente la parte bassa, per intenderci la zona sotto i faraglioni, o scendendo con la focale, oppure spostandomi indietro.
La troppa foschia e una luce poco attraente ha fatto il resto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.