Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dnapolimerasi
ciao a tutti,
ho trovato un'offerta che non si poteva rifiutare...ho comprato il 24-70 (usato) presso un noto rivenditore.
é nital, ho la nital card e non so se sia stata attivata o meno.
La garanzia penso sia scaduta (ho cmq quella del rivenditore) ma vorrei registrare a nome mio il prodotto, è possibile?
come devo procedere?
Grazie
mav155
QUOTE(dnapolimerasi @ Mar 22 2010, 09:51 AM) *
ciao a tutti,
ho trovato un'offerta che non si poteva rifiutare...ho comprato il 24-70 (usato) presso un noto rivenditore.
é nital, ho la nital card e non so se sia stata attivata o meno.
La garanzia penso sia scaduta (ho cmq quella del rivenditore) ma vorrei registrare a nome mio il prodotto, è possibile?
come devo procedere?
Grazie


Provo a darti una soluzione, se dovessi dire cavolate correggetemi.
Io proverei prima di tutto a registrarlo, così se va a buon fine sei a posto. Se invece non dovessi riuscire devi chiamare la Nital telefonicamente e loro dovrebbero sistemarti il tutto (se l'obiettivo è usato in teoria dovresti avere lo scontrino del primo acquisto).
Ciao
dnapolimerasi
QUOTE(mav155 @ Mar 22 2010, 10:09 AM) *
Provo a darti una soluzione, se dovessi dire cavolate correggetemi.
Io proverei prima di tutto a registrarlo, così se va a buon fine sei a posto. Se invece non dovessi riuscire devi chiamare la Nital telefonicamente e loro dovrebbero sistemarti il tutto (se l'obiettivo è usato in teoria dovresti avere lo scontrino del primo acquisto).
Ciao



Stasera provo a registrarlo.
Vediamo se mi da errore...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.