Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giòdivita
Salve Gente

Mi trovavo all'Università di Palermo, dietro una finestra del pensionato degli studenti, quando qualcuno esclamò, "quante luci!", ed è partito il click.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 649.9 KB

A Voi il parere. Grazie in anticipo.

un saluto
Giòdivita
maurizioricceri
complimenti per lo scatto !!!
Massimiliano C. Scordino
Scatto tecnicamente molto ben fatto anche se non mi esalta a livello emotivo ....!!!!
Giòdivita
grazie.gif Maurizio e Massy per la vs visita e commento.

un saluto
Giòdivita
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 22 2010, 09:19 AM) *
Scatto tecnicamente molto ben fatto anche se non mi esalta a livello emotivo ....!!!!

concordo ciao alex
Vito.Coppola
E si...sono proprio tante luci...
La particolarità che subito mi ha colpito è la divesa tonalità di luci tra una strada e l'altra che crea un bel effetto....bravo Giò!!!


Ciao
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Tecnicamente la trovo molto buona.... certo emotivamente non mi coinvolge. Pollice.gif
Giòdivita
QUOTE(Vincenzo.Cicchirillo @ Mar 24 2010, 10:43 AM) *
Tecnicamente la trovo molto buona.... certo emotivamente non mi coinvolge. Pollice.gif


Grazie Vincenzo, per l'apprezzamento tecnico e la visita.

un saluto
Giòdivita



wabe47
Scatto ben fatto, mi piace.
marce956
Non male...
Marcello
Brunosereni
Università di Palermo? siamo colleghi?

Bella immagine, tecnicamente ineccepibbbileee!!

Bruno
Sartori79
Secondo me è da rivedere... non dice molto. smile.gif
Giòdivita
Ringrazio molto anche gli ultimi intervenuti per le visite e i commenti lasciati.
Non tutte le foto quando osservate producono un coinvolgimento emotivo, o almeno non a tutti e/o allo stesso modo, molto dipende dalla diversa sensibilità di ognuno di noi.
Ciò che invece è possibile in linea di massima rendere condivisibile sono i contenuti tecnici. Il forum è insieme scuola e banco di prova dove verificare ed eventualmente correggere i risultati ottenuti.
Sono stato e resto profondamente convinto della validità di questa funzione del forum, e sotto questo profilo ho sempre ben accettato le critiche e i suggerimenti proposti perché sono stati quelli che mi hanno consentito di riuscire a tenere decentemente in mano una fotocamera.

Ancora Grazie
un saluto
Giòdivita

NB quanto sopra è solo una riflessione fra amici.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.