Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
yari92
Ciao a tutti,

Mi si è rotto (...) un pezzo di plastica che serve a chiudere il flash pop-up della mia NIKON D300...
ho aspettato 2 settimane prima di portarla da NITAL ITALIA in assistenza perchè pensavo che ci avrebbero messo molto tempo e i giorni prima mi serviva la fotocamera...

Fatto sta che martedi (3 giorni fa) ho portato la macchina al centro Nital, mi han chiesto lo scontrino, non mi han fatto alcuna domanda riguardo la motivazione sulla rottura del pezzo, anzi...mi han subito confermato che avrebbero fatto tutto in garanzia.

Ieri ho ricevuto un messaggio con il quale mi dicevano che la fotocamera era pronta...

Oggi sono andata a ritirarla: SEMBRA NUOVA.
Mi han pulito la lente davanti perfettamente e tutto il corpo macchina (era pieno di polvere dopo la gara di pieve di teco!!!)

Vorrei quindi ringraziare Giuliano Tommasin di Nikon Italia per la gentilezza e la velocità dell'operazione.

Ancora una volta si vede la professionalità di NIKON.

Grazie!

Yari
bergat@tiscali.it
Plauso e felicitazioni!

Magari fosse sempre così rolleyes.gif !
Talvolta accade il contrario anche per manifesta difettosità del prodotto all'origine.
In ogni cosa nella vita ci vuole fortuna messicano.gif

Lucabeer
Per par condicio con le discussioni in cui invece ci si lamenta dell'assistenza, mi tocca chiudere...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.