Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alex.lanti
il tram di milanoImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Piacevole ma la vedo piu' da street che architettuta ....!!!

questa dominate rossa e' frutto di post vero ....!!!
Pizzico
Veramente forte bravo apprezzo molto la tua idea...il rosso da che e' dato scusa la mia domanda...
alex.lanti
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 19 2010, 08:10 PM) *
Piacevole ma la vedo piu' da street che architettuta ....!!!

questa dominate rossa e' frutto di post vero ....!!!

scusate se è la sezione sbagliata spostatela , non è post ho usato un filtro gnd tabacco , ciao alex
Antonio Canetti
la prima impressione che ho avuto è quella di un mal funzinamento del sensore, poi ho capito che hai usto un digradante arancione, ma sinceramente non mi entusiasma mi sembra troppo forzato, anche se moto, tram....e cielo di colore aracione poteve essere buona.



Antonio
Juka
bella tonalità per la conversione in bianco e nero;

ciao
Luca
Andrea Lapi
Ho spostato in Street e Reportage...
Mario P.
Ottima idea mi piace molto. Bravo Alex
simone.dambrosio
non ho mai amato i filtri colorati... ma questo è soggettivo. per quanto riguarda la foto indubbiamente ha un impatto visivo importante ma guardandola bene, e a lungo, un pò il filtro stanca l'occhio finchè questo si pianta sulla moto... e quest'ultima non mi trasmette molto... trovo però interessante la geometria creata dal tram e dai palazzi, entrambi seguono un'unica via di fuga e insieme sembrano creare un'unica geometria... con metà finestre immobili e metà in movimento. il filtro credo abbia totlto qualcosa alla foto...
maurizioricceri
avrei preferito fosse in tonalità " normale ".
Foffonews
Apprezzabile l'intento di fare qualcosa di originale, ma a me tutto quell'arancione non fa impazzire....
Foffonews
Apprezzabile l'intento di fare qualcosa di originale, ma a me tutto quell'arancione non fa impazzire....
michele pirola
Veramente molto bella !!!


bravo.... wink.gif



Mic
Gufopica
L'idea nn è per niente male.
Però tutta quella tonalità di arancione nn mi convince troppo.
Mauro Va
Particolare, bravo

Alba
albè
Il taglio mi piace molto, la staticità della moto in contrapposizione del dinamismo del tram anche per me ci può stare anche il filtro arancio.
Bravo.

Ciao Alberto
Dario Corso
L'idea del filtro non è male, ma seconod me questa fato sarebbe stata ottima anche senza "l'artificio" del colore. La composizione è perfetta e la contrpossizione tra soggetti statici e dinamici anche. Bravo!
Ciao Dario
alex.lanti
grazie a tutti per i consigli e commenti , ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.