Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alex.lanti
continuo con gli scatti a questa isola prima o poi ne uscirà uno decente Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cosimo Camarda
..a me piace, in questo clonerei la casettina in fondo a sinistra.
mirko_nk
Ciao Alex, buona la profondità che hai colto... Mi piace la scelta compositiva e come hai gestito la situazione. Mi convince poco invece il sasso in basso troppo al limite del fotogramma e di conseguenza il troppo cielo...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(mirko_nk @ Mar 19 2010, 08:20 AM) *
Ciao Alex, buona la profondità che hai colto... Mi piace la scelta compositiva e come hai gestito la situazione. Mi convince poco invece il sasso in basso troppo al limite del fotogramma e di conseguenza il troppo cielo...



ciao Alex sono pienamnete daccordo con Mirko il sasso in basso ha poco respiro avrei inclinato un po' la fotocamera per dargli un po' di spazio ...

ottima l'atmosfera ...!!!
banzai85
QUOTE(mirko_nk @ Mar 19 2010, 08:20 AM) *
Ciao Alex, buona la profondità che hai colto... Mi piace la scelta compositiva e come hai gestito la situazione. Mi convince poco invece il sasso in basso troppo al limite del fotogramma e di conseguenza il troppo cielo...

Confermo riguardo al sasso...Per il resto molto buona l'atmosfera...Un'unica osservazione (molto personale, in quanto i pareri sono contrastanti anche su questo forum in merito): in una immagine con un'atmosfera statica e soffusa come questa mi disturba un po' la scia nel cielo...Però ripeto, esclusivamente a gusto personale, dato che in molti la considerano invece quel quid in più che aggiunge personalità alla foto...
bruco82
QUOTE(mirko_nk @ Mar 19 2010, 08:20 AM) *
Ciao Alex, buona la profondità che hai colto... Mi piace la scelta compositiva e come hai gestito la situazione. Mi convince poco invece il sasso in basso troppo al limite del fotogramma e di conseguenza il troppo cielo...


confermo in toto anche io...è davvero un bellissimo posto...ti tocca tornarci..smile.gif

ciao
Luca
mastucc
Le Isole Borromee offrono spunti fotografi molto belli, anche consiglio anche una visita al Lago d'Orta, non distante, con Isola San Giulio...
Mi piace l'atmosfera serena e delicata nei colori che hai saputo cogliere..Mi piace molto la neve residua sulle montagne dello sfondo.
Un saluto, Marco
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(mirko_nk @ Mar 19 2010, 08:20 AM) *
Ciao Alex, buona la profondità che hai colto... Mi piace la scelta compositiva e come hai gestito la situazione. Mi convince poco invece il sasso in basso troppo al limite del fotogramma e di conseguenza il troppo cielo...


Direi che Mirko ha gia detto tutto!!! wink.gif
Comunue lo scatto è buono e il posto merita molto!!!
alessandro.sentieri
Grande location, mi ricordo la magia dell'Isola bella che vidi nel corso di un bel soggiorno di qualche annetto fa.
Venendo alla foto: mi piacciono molto luce ed atmosfera, anche per me, però, il sasso in primo piano (che ci sta alla grande) è un pò troppo in angolo. Penso che avresti dovuto abbassare l'inquadratura in modo da ovviare a questo inconveniente.

Saluti
Ale
alex.lanti
grazie mille per i preziosi consigli ! ciao alex
Pizzico
QUOTE(mirko_nk @ Mar 19 2010, 08:20 AM) *
Ciao Alex, buona la profondità che hai colto... Mi piace la scelta compositiva e come hai gestito la situazione. Mi convince poco invece il sasso in basso troppo al limite del fotogramma e di conseguenza il troppo cielo...

Concordo in pieno cio' che ha detto Mirko per il resto bei colori ...bella foto bravo...
wabe47
D'accordo con quanto detto sul sasso. Per il resto, molto buona l'atmosfera.
Enrico_Luzi
Complimenti davvero.
Oltre al taglio, hai azzeccato anche l'ora in cui scattarla
mircob
Lo scatto mi piace così com'è.
Le cime innevate sullo sfondo sono una chicca.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.