Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
Mario Tarello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

mario
simone.dambrosio
ciao mario... l'idea non è originalissima ma comunque è eseguita egregiamente... ottima la nitidezza!
simone
Slips
Mi disturba molto, l'unghia di quell'indice lì.
Che dire? Complimenti.
Diretto, efficace, potente [qualcuno potrebbe dire "molto esagerato e parlato"].

A me MI piace.
maurizioricceri
a me piace così com'è. trovo che lo scatto sia curato e ben equilibrato.
Mauro Va
QUOTE(Slips @ Mar 20 2010, 09:40 PM) *
Diretto, efficace, potente [qualcuno potrebbe dire "molto esagerato e parlato"].

A me MI piace.


Slips il tuo è un "flame" (messaggio provocatorio), perciò non ti rispondo. Ti posso far notare che il
Fotografo si è limitato a scrivere solo il suo nome, non come qualcuno che ha sentito l'esigenza di
aggiungere ad una foto una filastrocca della Valdman che,secondo me non apportava nulla alla suddetta foto.

Alba
Slips
QUOTE(albaprima @ Mar 21 2010, 07:44 PM) *
Slips il tuo è un "flame" (messaggio provocatorio), perciò non ti rispondo. Ti posso far notare che il
Fotografo si è limitato a scrivere solo il suo nome, non come qualcuno che ha sentito l'esigenza di
aggiungere ad una foto una filastrocca della Valdman che,secondo me non apportava nulla alla suddetta foto.

Alba

Ahahaha, ma ti pare? Non mi piace affatto litigare, neanche via internet.
Quell'esagerato e parlato è ormai entrato nel mio lessico.
Mi ha molto divertito e mi piace, che civuoifa'?
Oggi sono andato al mare con degli amici e con Giuseppe. Lui scodinzolava. Malgrado il tempaccio non volevamo rovinarci il primo giorno di primavera. Quando mi sono rotolato nella sabbia con Giuseppe la mia amica Chicca mi ha detto che sono molto esagerato e parlato. Abbiamo riso.

Quando ho postato quel commento ero nella stanza con Chicca e non pensavo minimamente che tu avresti potuto leggerlo [Non ricordavo neanche il tuo nick a dire la verità].

Se te la sei presa mi spiace sinceramente, non era voluta nessuna provocazione.
Quel "filastrocca", tra l'altro, lo intendo solo come un arteficio retorico per rafforzare le tue motivazioni, anche se non ne avresti bisogno. In ogni caso non è il luogo per parlarne.

Anzi, mi scuso con l'autore del post per la digressione però mi dispiaceva che qualcuno pensasse che lo volessi punzecchiare

Ciao
Mauro Va
QUOTE(Slips @ Mar 22 2010, 03:04 AM) *
Ahahaha, ma ti pare? Non mi piace affatto litigare, neanche via internet.
Quell'esagerato e parlato è ormai entrato nel mio lessico.
Mi ha molto divertito e mi piace, che civuoifa'?
Oggi sono andato al mare con degli amici e con Giuseppe. Lui scodinzolava. Malgrado il tempaccio non volevamo rovinarci il primo giorno di primavera. Quando mi sono rotolato nella sabbia con Giuseppe la mia amica Chicca mi ha detto che sono molto esagerato e parlato. Abbiamo riso.

Quando ho postato quel commento ero nella stanza con Chicca e non pensavo minimamente che tu avresti potuto leggerlo [Non ricordavo neanche il tuo nick a dire la verità].

Se te la sei presa mi spiace sinceramente, non era voluta nessuna provocazione.
Quel "filastrocca", tra l'altro, lo intendo solo come un arteficio retorico per rafforzare le tue motivazioni, anche se non ne avresti bisogno. In ogni caso non è il luogo per parlarne.

Anzi, mi scuso con l'autore del post per la digressione però mi dispiaceva che qualcuno pensasse che lo volessi punzecchiare

Ciao

Nessun problema Slips, un saluto Alba
Mario Tarello
Grazie a tutti per il passaggio.

mario
raffaelerossiello
Mario ..... che dire .... per parlare del tempo bastavano le mani!!

Comprendo Simo, ma anche se non originale cosa importa, la tua foto è veramente bella, come il 99% dei tuoi scatti!!

Complimenti

Raffa
alex.lanti
secondo me in questo scatto è tutto perfetto , grande mario , sempre ottimi lavori , ciao alex
il Tabaccaio
Ottima esecuzione , veramente ben eseguita .
Gianni Rossi
Scatto piacevole e ben realizzato !
Complimenti !!

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.