Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Luca083
Al salone internazionale di Ginevra tutti guardavano le automobili... ovviamente ho fatto molte foto alle macchine ma poi ho alzato lo sguardo al cielo ed ho visto un'infinità di linee e schemi che hanno attirato la mia attenzione...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB


Non so, c'è qualcosa che manca... Chiedo aiuto agli esperti!
nickname_74
QUOTE(Luca083 @ Mar 18 2010, 12:37 AM) *
Al salone internazionale di Ginevra tutti guardavano le automobili... ovviamente ho fatto molte foto alle macchine ma poi ho alzato lo sguardo al cielo ed ho visto un'infinità di linee e schemi che hanno attirato la mia attenzione...
Ingrandimento full detail : 7 MB
Non so, c'è qualcosa che manca... Chiedo aiuto agli esperti!


ciao ti dico la mia: e' interessante la trama che disegnano le linee, i fari....forse manca un soggetto su cui puntare l'attenzione.
Luca083
QUOTE(nickname_74 @ Mar 18 2010, 08:43 AM) *
ciao ti dico la mia: e' interessante la trama che disegnano le linee, i fari....forse manca un soggetto su cui puntare l'attenzione.

Grazie della visita.
Lo penso anche io, in realtà quando la guardo lo sguardo tende ad andare verso i due cerchi in alto a destra, ma comunque manda un vero e proprio soggetto.
mirko_nk
Ciao, sinceramente manca il soggetto... In questa foto vedo soltanto confusione e mi manca nella confusione una logica o una geometria particolare che me lo faccia diventare soggetto... Forse stringendo su uno dei due cerchi poteva essere più interessante, ma non potrebbe mai divenatere una grande foto. Per avere una grande foto, oltre alla tecnica, serve un bel soggetto...
Lutz!
Confusa.
finasteride
anche per me, come per chi mi ha preceduto, la foto risulta senza un soggetto e confusa, forse se riuscivi a stare piu vicino ai fari ( un palco o una scalinata) cambiando prospettiva poteva esere migliore, da dove l'hai fatta tu meglio non poteva venire. La cosa interessante, secondo me e che hai cercato una cosa diversa da fotografare. Ciao Massimiliano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.