Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Shaychi
Ho fatto un paio di prove cercando di migliorare le mie precedenti foto che avevo fatto alla spiaggia col mio cane e credo siano meglio. L'espressione e' ridicola ma mi piace anche x quello messicano.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 786 KB

Poi abbiamo anche la mia principessa che ha paura dell'acqua negli occhi...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 845.8 KB

E un paio di gabbiani

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.5 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 522.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 481.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 498 KB

Queste ultime erano x provare il 70-300VR devo dire che funziona proprio bene ma mi manca sempre un po di zoom, non x queste foto ma sono gia 2 volte che avrei avuto bisogno di qualcosa in +. Forse un teleconverter?


Federico

Luca083
hahahah!
le prime due sono davvero simpaticissime!
anche ben realizzate secondo me.

Quelle dei gabbiani non mi colpiscono molto... Sono un soggetto troppo comune, raramente interessante per me :-) aspettiamo gli esperti!

Shaychi
QUOTE(Luca083 @ Mar 18 2010, 12:15 AM) *
hahahah!
le prime due sono davvero simpaticissime!
anche ben realizzate secondo me.

Quelle dei gabbiani non mi colpiscono molto... Sono un soggetto troppo comune, raramente interessante per me :-) aspettiamo gli esperti!


Grazie della visita Luca, sono contento ti piacciano le mie bestiole messicano.gif

X i gabbiani hai ragione ma come dicevo era solo x provare il 70-300 visto che non ce l'ho da tanto...come del resto tutta la mia roba Nikon rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.