Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
reflex1979
Ciao amici!
Per la prima volta sto cercando di effettuare l'aggiornamento della mia D70 ma non riesco a trovare l' aggiornamento che precede l'ultima versione che ho appena scaricato.
Ho letto che è necessario aver prima installato le versioni precedenti ma non le trovo + disponibili da nessuna parte!
Io sono rimasto A1.00 B1.01 grazie.gif
Giorgio Baruffi
non è necessario avere le versioni precedenti, questo comunque sovrascrive ogni cosa...
wink.gif
brusa69
QUOTE(reflex1979 @ May 17 2005, 01:28 PM)
Ho letto che è necessario aver prima installato le versioni precedenti ma non le trovo + disponibili da nessuna parte!
Io sono rimasto A1.00 B1.01  grazie.gif
*



Scusa ma dove lo hai letto,
per quello che so io la V 2.00 rimpiazza tutto e non ha bisogno di alcun prerequisito.
Questo e' quanto risulta a me :
L'aggiornamento alla versione 2.0 non richiede particolari versioni precedenti. Considerate che l'aggiornamento consiste nella completa sostituzione del software scritto nella memoria D70 quindi resta indifferente cosa l'aggiornamento sovrascrive. Se non fosse ancora chiaro ricordo che l'aggiornamento può essere fatto senza ricercare aggiornamenti intermedi.

ciao
serdor
QUOTE(reflex1979 @ May 17 2005, 12:28 PM)
Ciao amici!
Per la prima volta sto cercando di effettuare l'aggiornamento della mia D70 ma non riesco a trovare l' aggiornamento che precede l'ultima versione che ho appena scaricato.
Ho letto che è necessario aver prima installato le versioni precedenti ma non le trovo + disponibili da nessuna parte!
Io sono rimasto A1.00 B1.01  grazie.gif
*


Non è necessario installare gli altri aggiornamenti,in quanto il FW 2.0 sostituisce completamente il precedente.

Comunque leggi i topic su Community>DIGITAL REFLEX

Firmware A e B Versione 2.0 Per D70, Disponibile dal Sito Nikon Europa...

Saluti
Sergio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.