Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
F.Giuffra
Windows, anche nella versione 7, si impesta da solo, scrive nei registri cosa ha fatto ogni giorno e diventa sempre più lento, più "colloso", per cui ogni tanto andrebbe reistallato da zero, oppure fatto il roll back da un back up precedente della partizione C: coi programmi.

Mi piacerebbe mettere la cartella Utenti nella partizione D: in modo da poterne fare la copia di sicurezza insieme ai dati e ritrovare le mie impostazioni automaticamente quando ripristino C:.

Qualcuno conosce un metodo semplice per spostare la cartelle Utenti in d:

grazie.gif
Massimiliano Piatti
Non posso credere che uno come te non sia ancora passato alla mela moccicata.

Sei ancora in tempo fai il grande passo e non avrai piu' questi problemi!!!! laugh.gif

Massi
mapko105
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 17 2010, 09:55 PM) *
Qualcuno conosce un metodo semplice per spostare la cartelle Utenti in d:

grazie.gif


http://www.windows7hacker.com/index.php/20...n-in-windows-7/

prova con questo...
Alessandro Castagnini
Ehh Fabbrì...te l'avevo detto anch'io di passare alla mela...... smile.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(F.Giuffra @ Mar 17 2010, 09:55 PM) *
Windows, anche nella versione 7, si impesta da solo, scrive nei registri cosa ha fatto ogni giorno e diventa sempre più lento, più "colloso", per cui ogni tanto andrebbe reistallato da zero, oppure fatto il roll back da un back up precedente della partizione C: coi programmi.

Mi piacerebbe mettere la cartella Utenti nella partizione D: in modo da poterne fare la copia di sicurezza insieme ai dati e ritrovare le mie impostazioni automaticamente quando ripristino C:.

Qualcuno conosce un metodo semplice per spostare la cartelle Utenti in d:

grazie.gif


Fabrizio, ma a parte passare su D: la cartella utenti, perchè non lo pulisci ogni tanto con
ccleaner
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.