Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
Ciao Ragazzi..!! Posto alcune foto fatte nella Diaccia Botrona, l'ultimo pezzo della vera "maremma" come sarebbe stata prima della bonifica... questo è solo un pezzetto..quindi appena ho tempo andrò a farne altre...per raccontarla tutta...posto questi intanto sperando che vi piacciano e che vi invoglino a venire dalle mie parti..

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Luca
banzai85
Non posso che confermarti i complimenti di ieri...la seconda rimane la mia preferita, anche se, come ti avevo scritto, magari un tempo un pelino più lento avrebbe appiattito di più la superficie dell'acqua. Vista a tutta grandezza mi piace molto anche la prima, dove la composizone,nella sua semplicità, è molto garbata.
WilliamDPS
bellissime in tutto, nelle ultime due avrei tenuto un tempo un pò più lento anche io, ma forse è voluto?
bellissime
bruco82
QUOTE(bnzfba85 @ Mar 17 2010, 03:20 PM) *
Non posso che confermarti i complimenti di ieri...la seconda rimane la mia preferita, anche se, come ti avevo scritto, magari un tempo un pelino più lento avrebbe appiattito di più la superficie dell'acqua. Vista a tutta grandezza mi piace molto anche la prima, dove la composizone,nella sua semplicità, è molto garbata.



Grazie ad entrambi..smile.gif forse avete ragione...il tempo di scatto è corto in quanto non volevo la scena appiattita..ma mi piacevano le incrfespature dell'acqua che davano movimento alla scena...almeno io ho scattato cosi per questo motivo... smile.gif

Ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Mar 17 2010, 03:36 PM) *
Grazie ad entrambi..smile.gif forse avete ragione...il tempo di scatto è corto in quanto non volevo la scena appiattita..ma mi piacevano le incrfespature dell'acqua che davano movimento alla scena...almeno io ho scattato cosi per questo motivo... smile.gif

Ciao
Luca

E allora, visto che così la volevi e così l'hai pensata, è perfetta come ti è venuta...bravo Luca!
Max Lucotti
posto molto interessante, che secondo me se ci insisti e con l'atmosfera perfetta ti permetterà di fare qualche grande fotona.
Di queste la mia preferita è la 2... ma ripeto quanto ho scritto sopra, qui avevi una ottima luce ma poca atmosfera.
Hai a disposizione un posticino niente male, sempre se ti metti gli stivali alti smile.gif
Marco Vegni
...venire in Maremma? ...di corsa...ci sono dei posti bellissimi che ancora non ho fotografato. Con l'arrivo della primavera credo proprio che un salto ce lo farò molto ma molto volentieri...

Passiamo alle foto, che trovo molto ben curate e ben fatte. Quella che mi ha emozionato di più è l'ultima che ha dei colori eccezionali.

Ciao ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Qui ci voglio assolutamente veinire ... messicano.gif

la seconda e l'ultima un gradino sopra ... Bravo Luca sempre ottime foto ben curate ...!!!

complimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
bruco82
QUOTE(Max Lucotti @ Mar 17 2010, 03:49 PM) *
posto molto interessante, che secondo me se ci insisti e con l'atmosfera perfetta ti permetterà di fare qualche grande fotona.
Di queste la mia preferita è la 2... ma ripeto quanto ho scritto sopra, qui avevi una ottima luce ma poca atmosfera.
Hai a disposizione un posticino niente male, sempre se ti metti gli stivali alti smile.gif


eheh...vero..ma anche con gli stivali....sai come s'affonda???biggrin.gif
Grazie a tutti per gli apprezzamenti sempre importanti per me...!
ho curato molto le composizioni...è la parte dove devo migliorare di piu..comunque ovviamente io ci torno...e ...Massy e Marco...quando volete io sono a 15 km da questo posto...quindi sempre pronto!! biggrin.gif

ciao
Luca
Alberto Baruffi
Posto bellissimo,non c'è che dire,preferisco anche io la seconda e l'ultima taglio a parte,ma è soggettivo questo,quindi complimenti Pollice.gif
albè
Maremma.......bravo Luca per me sono tutte belle senza nessuna preferenza, tutte ottimamente curate, come piace a me.

Mi piacerebbe fare un salto da quelle parti chi sa se i mei soci un giorno.......

Ciao Alberto
Cosimo Camarda
oh che dire??

tutto molto belle, sapintemente composte....una buona luce....l'ultima su tutte...complimenti.
alex.lanti
ottimo lavoro ! la seconda è da paura !!!!! ciao alex
bruco82
Grazie ancora ai due Alberti e Cosimo..smile.gif rinnovo l'invito per chi volesse venire...vi ci porto volentieri..ma non ci sono belle donzelle...vi avverto...solo tante tante zanzare che vi aspettano...eheh

ciao
Luca
banzai85
QUOTE(bruco82 @ Mar 17 2010, 08:37 PM) *
Grazie ancora ai due Alberti e Cosimo..smile.gif rinnovo l'invito per chi volesse venire...vi ci porto volentieri..ma non ci sono belle donzelle...vi avverto...solo tante tante zanzare che vi aspettano...eheh

ciao
Luca

Uno disponibile l'hai trovato...tanto faccio anche poca strada...eh eh...riguardo alle zanzare, meglio non addentrarci in battutacce di bassa categoria...sennò non finiamo più...
wabe47
Luca, gran bella serie. L'ultima è la mia preferita seguita dalla seconda.
alessandro.sentieri
Gran posto.... quando ci si va ??? wink.gif

Bella bella la seconda, le altre tecnicamente ineccepibili ma mi acchiappano meno...

Obbravobimbo!!!
Ale
banzai85
QUOTE(alessandro.sentieri @ Mar 17 2010, 10:58 PM) *
Gran posto.... quando ci si va ??? wink.gif

Bella bella la seconda, le altre tecnicamente ineccepibili ma mi acchiappano meno...

Obbravobimbo!!!
Ale

Eh, direi di andare prima dell'arrivo del caldo, sennò le zanzare appena ci vedono arrivare apparecchiano...
SteveZ
Un'uscita in Maremma... arrivo!!! Parlo con i miei soci e si parte!!! Sicuramente prima che arrivi il caldo... odio il caldo e le zanzare!

Luca, ottimi scatti per un posto bellissimo. Io voto la terza come mia preferita.

Ciao, Stefano
stf79
la Seconda la trovo STUPENDA!!!! guru.gif
bruco82
Grazie ancora ragazzi...smile.gif sono proprio felice per i vostri apprezzamenti...soprattutto sulla seconda che è la mia preferita smile.gif

per l'uscita io e fabio siamo sempre pronti,eh...! vi si aspetta! basta un colpo di telefono e si parte! per me il momento piu bello qua è il tramonto, visto che il sole tramonta proprio dietro il promontorio di castiglione della pescaia...la mattina c'è molta foschia da queste parti...

non mi tirate la sola!!

p.s. Ale, Massy e Steve (non so se ti ha avvertito Massy) io aspetto sempre che si decida d'andare alla buca delle fate,eh...!!! smile.gif

ciao
Luca
GiuseppeVerrico
Complimenti, belle immagini...la seconda su tutte!
Foffonews
Che serie stupenda una meglio dell'altra...forse un pelino superiore è la seconda rispetto alle altre..
Complimenti!
Diego_Cottino
Bellissima serie, ottime la 2 e la 4.
banzai85
Luca, ora che la riguardo...ma nella seconda hai fatto qualche numero strano (tipo mettere anche un GND a testa in giù nell'acqua)?
rabippo
E bravo Luca, tutte molto belle compo molto curate, ma come dice max, si potrebbe fare di più, comunque molto bella la 2 Pollice.gif
Ciao
Daniele
bruco82
Grazie ancora ragazzacci!!! smile.gif
no Fabietto....niente numero strano...ma ci hai quasi preso...eheh...ho fatto cosi nella foto quadrata... smile.gif

Dany...cercherò di tornarci con una situazione migliore...biggrin.gif

Ciao
Luca
Maurizio Rossi
Bella serie complimenti Luca ottima location Pollice.gif
bruco82
QUOTE(@ram @ Mar 18 2010, 09:29 PM) *
Bella serie complimenti Luca ottima location Pollice.gif


Grazie mille Mauriziozzo..smile.gif

ciao
Luca
mircob
Super 2a e 4a da favola, le altre pur non male non mi entusiasmano.
bruco82
QUOTE(mircob @ Mar 20 2010, 07:00 PM) *
Super 2a e 4a da favola, le altre pur non male non mi entusiasmano.


Grazie Mirco...smile.gif la 2 stampata ormai..eheh..la 4 ci penso..

Ciao
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.