Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alberto Baruffi
Dopo consigli,ho trovato un altro scatto con angolazione diversa dove ho provato una conversione più hard,personalmente mi pare molto meglio,ma aspetto critiche e soprattutto consigli

grazie.gif unsure.gif

IPB Immagine

questa quella a colori

IPB Immagine

bruco82
Ciao...migliore dell'altra...e sencondo me la bn ha una marcia in piu... smile.gif unica cosa..vedo ancora troppi grigi nel frame..un po piu di contrasto penso ci starebbe bene...smile.gif

buona la compo

ciao
Luca
Enrico Grotto
secondo me è la situazione di luce che non ti garantisce un bn molto contrastato... che comunque risulta molto più gradevole della versione a colori (forse ha una dominante magenta ma non ne sono sicuro); buona la compo!
WilliamDPS
preferisco la prima in bianco e nero, la seconda la vedo molto satura nel cielo,
bellissimo paesaggio e compo
complimenti
Max Lucotti
Adesso ci siamo con la compo, e anche la conversione bw è buona. Da adesso in poi, più o meno contrastata entra nel gusto e stile di ognuno. Mi piace quindi.

Il colore però ha una dominante troppo accentuata, il cielo sembra "colorato" come si faceva quando coloravano i bw,e anche sull'acqua c'è una dominante azzurrina, questa meno fastidiosa.

ps... che fantastico bosco di pini e larici! (dove eri?)

azz... mi rispondo da solo..... Valsaviore! (ma dove è?)
Marco Vegni
Ciao Alberto...molto buona la compo e la conversione in BN. Nella versione color, come Enrico, vedo una leggera dominante magenta.

Ciao
Marco
Alberto Baruffi
Grazie a tutti del passaggio e commenti nonche consigli,quella a colori l'ho messa giusto perchè anche nell'altro B&N mi era stata richiesta,quella che a me interessa è quella appunto in b&n e mi fa piacere sia abbastanza buona........... unsure.gif

Max la Vallesaviore dell'adamello è in provincia di Brescia

però vedo di dare comunque una sistemata a quella a colori............... biggrin.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao Alberto decisamente meglio questa a livello di compo e anche come Bn ripetto all'altra ...!!!

complimenti ...!!!!

ps. per la color concordo con Enrico ...!!!
Marco Loisi
Bel bn, secondo me. Composizione ottimamente bilanciata. Pollice.gif

Ciao,
Marco.
Alberto Baruffi
Grazie Massy e Marco wink.gif

Già che non ho nulla da fare ho provato a sistemare un pò quella a colori..........per chi ripassa,che vi sembra??

IPB Immagine
Marco Loisi
Non so, a colori la vedo poco "brillante"... rolleyes.gif tongue.gif
alex.lanti
a colori è stupenda ! ciao alex
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.