Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
trazom78
Nel maggio dell'anno scorso, una piacevole giornata trascorsa nel più caratteristico dei borghi della mia provincia:

Cattedrale
IPB Immagine


Chiesa di Santa Filomena (particolare della parte superiore)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
maurus
Ciao, la prima foto è molto curata nell'inquadratura ma non mi dice niente di particolare, il secondo scatto lo ritengo veramente bello per la sensazione che trasmette e per il fatto di avere evidenziato i particolari giusti.
- Mio modesto parere in attesa di più illustri .-

- Maurizio -
Marco Vegni
La prima non "spinge" molto viste le presenze umane e la luce brutta che non ha molto giovato. Come composizione la vedo ottima.
La seconda ha una marcia in più con il tetto illuminato dalle luci della notte e quella luna contornata dalle nuvole.

Ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...la prima anche a me dice poco poco ... cerotto.gif rolleyes.gif

la seconda invece e' un ottimo scatto con una compo ben studiata e una bellissima atmosfera ....

complimenti ...!!!

trazom78
QUOTE(maurus @ Mar 17 2010, 01:18 PM) *
Ciao, la prima foto è molto curata nell'inquadratura ma non mi dice niente di particolare, il secondo scatto lo ritengo veramente bello per la sensazione che trasmette e per il fatto di avere evidenziato i particolari giusti.
- Mio modesto parere in attesa di più illustri .-
- Maurizio -

Grazie del tuo commento!

QUOTE(Marco Vegni @ Mar 17 2010, 04:01 PM) *
La prima non "spinge" molto viste le presenze umane e la luce brutta che non ha molto giovato. Come composizione la vedo ottima.
La seconda ha una marcia in più con il tetto illuminato dalle luci della notte e quella luna contornata dalle nuvole.
Ciao
Marco

Quoto sulla luce tremenda della prima, ma la presenza umana ritengo possa andare in uno scatto come questo, semmai avrei potuto attendere che le persone si distribuissero meglio nella scena... Felice che ti sia piaciuta la seconda!

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 17 2010, 04:28 PM) *
Ciao ...la prima anche a me dice poco poco ... cerotto.gif rolleyes.gif
la seconda invece e' un ottimo scatto con una compo ben studiata e una bellissima atmosfera ....
complimenti ...!!!

Già, la prima è forse più una foto da reportage di viaggio, e quel cielo bruciato (ma in quel frangente inevitabile) rovina parecchio...
Son contento che la seconda abbia riscontrato anche il tuo apprezzamento, ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.