Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
_Michele_
Ciao appassionati e professionisti della foto !
Cerco un programma di fotoritocco gratuito per modificare la qualità e dimensioni delle foto. In italiano. mi potete aiutare ??

grazie.gif
epipactis
Gimp 2.6, lo puoi trovare facilmente in rete sia nella versione Linux che Windows. Assolutamente gratis, non è PhotoShop, ma può dare molte soddisfazioni.
LucaCorsini
Immagino tu abbia già ViewNX ...
beppefe
QUOTE(d80man @ Mar 16 2010, 06:15 PM) *
Immagino tu abbia già ViewNX ...


Ciao, mi intrometto visto che si parla del programma ViewNX...ho preso da 2 gg una Nikon 5000D e o istallato i programmi del cd.....per quanto riguarda il primo NiKon Transfer non c'e' problema,quando vado ad aprire la cartella foto che ho trasferito in View,mi si chiude automaticamente....cosa puo' essere ???
nippokid (was here)
QUOTE(beppefe @ Mar 17 2010, 05:58 PM) *
...quando vado ad aprire la cartella foto che ho trasferito in View, mi si chiude automaticamente....cosa puo' essere ???

La copia su CD potrebbe non essere aggiornata, prova a reinstallare uno di QUESTI...

:.


P.S. Noto che hai postato la stessa domanda nella discussione segnalata...meglio evitare il "cross posting" ed avere un pochino di pazienza, no? sleep.gif

nippokid (was here)
P.P.S. Sposto la discussione in "Software", dato che non si discute di "Tecniche di Fotoritocco"...

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.