Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mediacom
Ciao a tutti
avrei l'esigenza di condividere file pesanti (almeno 40 mb) con accesso riservato.
Se al sig X voglio permettere di scaricare il file da qualsiasi postazione connessa al web , vorrei poterlo fare in sicurezza e solo a lui.
Vorrei caricare il file con lo stesso sistema ovunque mi trovi.
Pensavo ad un servizio a pagamento (economico).
Avete qualcosa da consigliarmi ?
Grazie
umberto81
QUOTE(mediacom @ Mar 15 2010, 04:37 PM) *
Ciao a tutti
avrei l'esigenza di condividere file pesanti (almeno 40 mb) con accesso riservato.
Se al sig X voglio permettere di scaricare il file da qualsiasi postazione connessa al web , vorrei poterlo fare in sicurezza e solo a lui.
Vorrei caricare il file con lo stesso sistema ovunque mi trovi.
Pensavo ad un servizio a pagamento (economico).
Avete qualcosa da consigliarmi ?
Grazie

Più che uno di questi sistemi potresti valutare l'utilizzo delle Jumbo mail di libero. Puoi allegare file di massimo un giga e solo il destinatario della mail ha l'accesso. Inoltre ci sono le notifiche di ricezione e le scandenze di permanenza sul server personalizzabili. In alternativa dovresti usare qualche sistema di upload tipo il megaupload, però dovresti fare l'abbonamento per richiedere l'accesso al sito a chi deve scaricare.
dragoslear
basta che ti prendi uno spazio ftp e crei accessi con nome utente e password a varie cartelle dove metti dentro cio che vuoi.

costano poco e li hanno tutti i provider web, basta cercare quello piu conveniente
(aruba, tophost...solo per dirne un paio)
mav155
Oppure utilizzi un server ftp installato sul tuo pc, sempre che non sei connesso ad un mode-router che non puoi configurare.
bergat@tiscali.it
o a limite utilizza skype... rolleyes.gif
SimoCult
QUOTE(mediacom @ Mar 15 2010, 04:37 PM) *
Avete qualcosa da consigliarmi ?
Grazie


dropbox.com
Gratis

Simone
maxiclimb
http://www.senduit.com/
SkZ
o anche
http://www.yousendit.com/
mediacom
grazie a tutti per l'abbondanza di soluzioni suggerite !
Molto gentili grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.