Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mammuth
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 499.5 KB
Massimiliano C. Scordino
Un calssico della bella Capitale ...da schiarire un po' il primo piano e raddrizzare qualche linea cadente ...!!!
bruco82
Ciao...come scatto non è male..ma non mi piace molto la luce...cielo bellissimo però..!!

ciao
Luca
Maurizio Rossi
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 15 2010, 10:30 AM) *
Un calssico della bella Capitale ...da schiarire un po' il primo piano e raddrizzare qualche linea cadente ...!!!

concordo Pollice.gif
Gufopica
Mi sembra che Massimiliano abbia detto tutto.
Enrico Grotto
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 15 2010, 10:30 AM) *
Un calssico della bella Capitale ...da schiarire un po' il primo piano e raddrizzare qualche linea cadente ...!!!

eh sì, danno un po' fastidio sia le linee che l'ombra.. come dice Luca però il cielo è molto bello!!
Diego_Cottino
Lo scatto non è male, con un'aggiustata come suggerito, migliorerà ancora.
dario-
Un classico romano, forse un pochino troppo centrale la chiesa del Santissimo Nome di Maria, l'avrei decentrata leggermente a destra dando un pochino più di respiro alla colonna.
Colori splendidi comunque, nonostante forse la luce non al top.

Ciao
Dario
AgostinoGranatiero
Bella la composizione. Suggerirei soltanto qualche lieve modifica come hanno già detto gli utenti che mi hanno preceduto e abbasserei leggermente la saturazione degli elementi che si trovano nella parte bassa dell'immagine.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.