Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
agrestip
inoltro uno scatto di una cantina nel Mugello, in una storica villa signorile, convertito b&w

D60 con 18-200 mm
18 mm
f 3.5
1/8 sec

sono apprezzati consigli e critiche (... e apprezzamenti)

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 999.9 KB
mirko_nk
Ciao, neinte male... per i miei gusti però trovo che l'arco sullo sfondo tagliato sia un errore. Avrei preferito uno scatto verticale, facendo due passi indietro (per includere comuanue le ante della porta), che includesse l'arco per intero... La cvonveriosne è buona, nella norma, ma proverei a contrastare un pochino...
agrestip
QUOTE(mirko_nk @ Mar 13 2010, 10:38 PM) *
Ciao, neinte male... per i miei gusti però trovo che l'arco sullo sfondo tagliato sia un errore. Avrei preferito uno scatto verticale, facendo due passi indietro (per includere comuanue le ante della porta), che includesse l'arco per intero... La cvonveriosne è buona, nella norma, ma proverei a contrastare un pochino...


grazie del passaggio .....

se avrò occasione di tornare sul posto proverò lo scatto verticale


altri C&C ??
SimoCapi
Ciao,

Venendo dalla patria del vino apprezzo molto lo scatto rolleyes.gif

Concordo con Mirko per l'inquadratura e il resto, per parte mia però avrei preferito maggiore pc. Per sopperire alla luce magari avrei giocato con gli iso...

Saluti Simone.
chimera78
Bella composizione e conversione però,secondo me, l'arco tagliato penalizza un po lo scatto..
agrestip
QUOTE(chimera78 @ Mar 16 2010, 01:04 AM) *
Bella composizione e conversione però,secondo me, l'arco tagliato penalizza un po lo scatto..



grazie del passaggio ...

proverò a scattare di nuovo, se potrò tornare sul luogo del delitto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.