Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Marco Loisi
Seconda ed ultima sessione. Che ve ne pare? Attendo copiose critiche e commenti!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 544.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 288.8 KB


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.4 KB

Ciao,
Marco.
roberto depratti
Dal punto di vista "Compo" giudico la prima come più interessante. I BW, a parte la prima sono troppo grigi ...sbiaditi, mancano di incisività. Chiaramente questo è il mio modestissimo parere, ciao.

Roberto
bebbobestione
QUOTE(roberto depratti @ Mar 6 2010, 04:17 PM) *
Dal punto di vista "Compo" giudico la prima come più interessante. I BW, a parte la prima sono troppo grigi ...sbiaditi, mancano di incisività. Chiaramente questo è il mio modestissimo parere, ciao.

Roberto


A me non sembra che i BN siano sbiaditi, anzi devo fare i miei complimenti a Marco, sia per il primo scatto che da solo vale tutto il lavoro fatto che anche per i BN ottenuti, forse solo nella terza vedo un po di grigetto di troppo, per il resto è Pollice.gif
maxiclimb
La prima, "fotograficamente" è la più interessante, anche se il soggetto risulta poco protagonista.
Le altre non sono male, ma onestamente non mi colpiscono più di tanto.
Lui poi dovrebbe cercare di modificare un po' la sua espressività, ha uno sguardo troppo fisso e cupo, da cane bastonato.
Un po' di animo, forza! biggrin.gif

absit iniuria verbis
, ovviamente! ohmy.gif
Marco Loisi
QUOTE(roberto depratti @ Mar 6 2010, 04:17 PM) *
Dal punto di vista "Compo" giudico la prima come più interessante. I BW, a parte la prima sono troppo grigi ...sbiaditi, mancano di incisività. Chiaramente questo è il mio modestissimo parere, ciao.

Roberto

La prima è anche la mia preferita... PEr quanto riguarda i BW, sono venuti fuori proprio come li avevo pensati. Grazie per i commenti caro Roberto! wink.gif

QUOTE(bebbobestione @ Mar 6 2010, 07:13 PM) *
A me non sembra che i BN siano sbiaditi, anzi devo fare i miei complimenti a Marco, sia per il primo scatto che da solo vale tutto il lavoro fatto che anche per i BN ottenuti, forse solo nella terza vedo un po di grigetto di troppo, per il resto è Pollice.gif


Come sempre troppo buono Fabrizio... Thanks!

QUOTE(maxiclimb @ Mar 8 2010, 11:19 AM) *
La prima, "fotograficamente" è la più interessante, anche se il soggetto risulta poco protagonista.
Le altre non sono male, ma onestamente non mi colpiscono più di tanto.
Lui poi dovrebbe cercare di modificare un po' la sua espressività, ha uno sguardo troppo fisso e cupo, da cane bastonato.
Un po' di animo, forza! biggrin.gif

absit iniuria verbis
, ovviamente! ohmy.gif


Lo so, l'espressività andava "sfoggiata" un po' di più. Magari con una "fotografa" avrebbe tirato fuori la parte più goliardica del suo carattere... laugh.gif

Grazie 1000 a tutti e tre per i commenti.
roberto depratti
QUOTE(Marco Loisi @ Mar 8 2010, 04:12 PM) *
La prima è anche la mia preferita... PEr quanto riguarda i BW, sono venuti fuori proprio come li avevo pensati. Grazie per i commenti caro Roberto! wink.gif
Come sempre troppo buono Fabrizio... Thanks!
Lo so, l'espressività andava "sfoggiata" un po' di più. Magari con una "fotografa" avrebbe tirato fuori la parte più goliardica del suo carattere... laugh.gif

Grazie 1000 a tutti e tre per i commenti.



...."de gustibus non disputandum est" ...pertanto se ciò che hai postato rispecchia il tuo percorso voluto nessun problema. D'altronde si analizzano le immagini dando delle indicazioni per quello che è l'impatto sulla fotografia.
Ora la prima immagine rispecchia molto anche il mio modo di vedere il BW, la stessa cosa non posso dire delle altre, probabilmente per mia impostazione.
Ciao a presto.

Roberto
Marco Loisi
QUOTE(roberto depratti @ Mar 8 2010, 05:09 PM) *
...."de gustibus non disputandum est" ...pertanto se ciò che hai postato rispecchia il tuo percorso voluto nessun problema. D'altronde si analizzano le immagini dando delle indicazioni per quello che è l'impatto sulla fotografia.
Ora la prima immagine rispecchia molto anche il mio modo di vedere il BW, la stessa cosa non posso dire delle altre, probabilmente per mia impostazione.
Ciao a presto.

Roberto


Figurati Roberto, mi trovi perfettamente d'accordo con te... La mia non voleva essere polemica, volevo solo dire che quel tipo di risultato era stato cercato. Ti ringrazio sinceramente per aver espresso la tua opinione. Quando ci sono confronta su aspetti di questo genere fa bene mettersi in discussione e fare un riesame del proprio lavoro aiutati da un occhio esterno.

A presto,
Marco.

Bosendorfer1978
Tutte belle, ma la terza rivedila perchè secondo me non va hmmm.gif
Gufopica
Piacevole lavoro.
La prima a mio avviso la migliore della serie.
La terza da rivedere.
Nn mi convince.
Marco Loisi
Grazie anche a voi per i vostri commenti! smile.gif

Cosa non vi convince? La conversione?

Ciao,
Marco.
Marco Loisi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 277.2 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 323.7 KB

Commenti e Critiche graditi...

Ciao,
Marco
toad
Ho unito le due discussioni riguardanti evidentemente la stessa sessione di posa, come indicato al punto 5) del Vademecum di Sezione.
Marco Loisi
QUOTE(toad @ Mar 13 2010, 03:52 PM) *
Ho unito le due discussioni riguardanti evidentemente la stessa sessione di posa, come indicato al punto 5) del Vademecum di Sezione.


Grazie 1000!
Manuela Innocenti
Mi piace molto la terza dela prima serie, molto retrò smile.gif
Marco Loisi
QUOTE(Manuela Innocenti @ Mar 13 2010, 05:13 PM) *
Mi piace molto la terza dela prima serie, molto retrò smile.gif


Grazie per il tuo parere Manuela, è la stessa impressione che lascia anche a me, per questo non ho modificato la conversione... wink.gif

Ciao!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.