Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Rino Terry
Mi sottopongo al vostro giudizio, con questo scatto effettuato alla fine di febbraio, mentre mi trovavo nell'antico teatro di Segesta.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB

Ciao, Rino.
bravabianca
ciao Rino

mi sembra che i colori siano non naturali, mi rferisco soprattutto al verde sulla dx, ed anche
che penda un pochino verso sx.

mi piace molto la sinuosita' della strada.

ps: valutazioni da esordiente, non tenerne conto piu' di tanto.

ciao messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ... idea buona realizzazione un pochino meno ....lo scatto pende vistosamente a sx e una raddrizzatina e obbligatoria ... rolleyes.gif

luce un po' dura e post un po' esagerata sopratutto sulla saturazione ... texano.gif

comunque se la riprendi in pp con una sistematina lo scatto puo' migliorare molto ....!!!

ottima l'autostrada come linea guida ... Pollice.gif
Rino Terry
Bravabianca e Massy , intanto un enorme grazie per la vostra partecipazione al mio thread.
Colori saturi, si č vero. Ho usato un filtro che si chiama " Foliage ", magari ho esagerato un po, ma a me devo dire che non dispiace completamente. De gustibus.....
A riguardo della pendenza, devo effettivamente confessare che non me ne sono accorto assolutamente. E' l' errore pių ricorrente che faccio nei miei scatti. Anzi vi chiedo come porvi rimedio tongue.gif .
A parte gli errori (rimediabili) spero resti una discreta foto.
Ancora grazie.
Ciao, Rino.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.