Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
polkmn
Premetto che sono un neofita in questo campo. Ho acquistato recentemente sia Adobe Phothshop elements 8 che un volume di spiegazioni purtroppo in inglese. Vengo al punto, tutti i testi parlano di due modi di agire "Editor e Organizer. Ebbene io non riesco a trovare questi due elementi qualcuno mi può aiutare? Grazie
LucaCorsini
Immagino che si riferisca alla possibilità di Editare (Modificare) e di Organizzare le immagini in base a dei tag da assegnare alle varie immagini.
primoran
Ciao, io ho PE6 ma credo che siano abbastanza simili come impostazioni. Quando sei in editor, in alto a destra, sulla barra trovi scritto "organizer" e cliccando sopra passi alla funzione predetta. Nello stesso modo quando sei in organizer, in alto a destra trovi scritto "editor" e cliccando sopra ecc. ecc.. Spero di esserti stato utile. rolleyes.gif

Primo.
Alessio Benedetti
QUOTE(polkmn @ Mar 12 2010, 03:09 PM) *
Ebbene io non riesco a trovare questi due elementi qualcuno mi può aiutare? Grazie


Si tratta per caso di Photoshop Elements 8 per Mac?
magullo
Se è la versione per Mac, manca di organizer; il sostituto è Bridge CS4.
Ciao.

PS che libro hai preso? Io non riesco ad affrontare seriamente l'apprendimento del prodotto, senza un buon testo.
Alessio Benedetti
QUOTE(magullo @ Mar 30 2010, 11:31 AM) *
PS che libro hai preso? Io non riesco ad affrontare seriamente l'apprendimento del prodotto, senza un buon testo.


Personalmente ho acquistato "Photoshop CS4 per la fotografia digitale" di Scott Kelby.
magullo
QUOTE(Alessio Benedetti @ Mar 31 2010, 04:17 PM) *
Personalmente ho acquistato "Photoshop CS4 per la fotografia digitale" di Scott Kelby.

Grazie, ci farò un pensiero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.