Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
GennaroVerolla
Salve, vorrei acquistare la versione full del software in oggetto per il mio Mac, dove posso trovarlo a prezzo vantaggioso?
ci sono siti che offrono il download con relativa licenza, sono attendibili oppure meglio acquistare il software presso un negoziante?

Per info contattatemi in pm, grazie
Mauro Va
Io ti consiglio presso un negoziante. E' successo che il software è stato venduto più volte, cioè veniva aperta la scatola, copiato il n° e richiusa in attesa di un altro cliente. C'era una discussione riguardo a questo problema poco tempo fà. Puoi usare la funzione "cerca" per ritrovarla.

Ciao Alba
Falcon58
QUOTE(GennaroVerolla @ Mar 11 2010, 07:00 AM) *
Salve, vorrei acquistare la versione full del software in oggetto per il mio Mac, dove posso trovarlo a prezzo vantaggioso?
ci sono siti che offrono il download con relativa licenza, sono attendibili oppure meglio acquistare il software presso un negoziante?

Per info contattatemi in pm, grazie


Attenzione perchè tale software non è venduto tramite download; l'unico modo per poterlo avere in modo lecito è acquistarlo in negozio nelle versioni Upgrade oppure Full.

Ciao

Luciano
GennaroVerolla
qual'e' il sito ufficiale nikon per i download dei software come indicato nella sezione assistenza?

grazie
primoran
Caro Gennaro, come già ti hanno detto, in Europa Capture NX2 viene venduto solo ed esclusivamente in confezione con scatola sigillata, (dischetto con il codice e manuale che in Italiano ha 270 pagine). Pertanto i siti che offrono il codice di attivazione sono sicuramente siti-truffa o siti extra-europei. Il Software lo trovi intorno ai 160/170 caffè e deve essere sigillato.Buona luce.

Primo.

P.S. Ci faresti la cortesia di mettere anche la regione fra i tuoi dati personali? rolleyes.gif
larsenio
QUOTE(Falcon58 @ Mar 11 2010, 11:01 AM) *
Attenzione perchè tale software non è venduto tramite download; l'unico modo per poterlo avere in modo lecito è acquistarlo in negozio nelle versioni Upgrade oppure Full.

Ciao

Luciano

Oppure online su siti tipo xyzxyz ^^

Falcon58
QUOTE(larsenio @ Mar 11 2010, 08:46 PM) *
Oppure online su siti tipo xyzxyz ^^


Si, ma comunque in confezione sigillata con CD e codice seriale e non in download; cioè lo stesso che compreresti in un negozio wink.gif

GennaroVerolla
la cosa mi ha incuriosito perche' facendo una ricerca su google mi sono imbattuto in un sito (inglese) che consente il download e accetta paypal per il pagamento, mi sono incuriosito e ho chiesto a voi del forum.



larsenio
QUOTE(Falcon58 @ Mar 11 2010, 11:06 PM) *
Si, ma comunque in confezione sigillata con CD e codice seriale e non in download; cioè lo stesso che compreresti in un negozio wink.gif

Però è strana questa cosa, puoi scaricarti il demo valido per 30gg che è FULL ma non puoi quindi acquistare online il seriale?
GennaroVerolla
QUOTE(larsenio @ Mar 11 2010, 11:25 PM) *
Però è strana questa cosa, puoi scaricarti il demo valido per 30gg che è FULL ma non puoi quindi acquistare online il seriale?




sul sito ufficiale:

Sblocco di Capture NX per l'uso illimitato
Terminato il periodo di prova di 60 giorni, Capture NX può essere sbloccato e utilizzato per un tempo indefinito inserendo una chiave di prodotto. La chiave di prodotto viene inviata tramite e-mail se il software viene acquistato online presso il Nikon Store (solo NX 2), mentre è stampata sul retro della custodia del CD se il software viene acquistato su CD. Avviate il software Capture NX e selezionate il pulsante "Inserisci chiave di prodotto". Inserite la chiave di prodotto così come fornita. Il software si connetterà a Internet per convalidare la chiave di prodotto immessa. Per questo motivo il software si avvierà solo dopo qualche istante.
IMPORTANTE: annotate la chiave di prodotto.
La chiave di prodotto è importante e, se smarrita, Nikon non potrà fornire una chiave sostitutiva. Si consiglia di registrare la chiave di prodotto con Nikon, per evitare problemi se la custodia originale del CD viene smarrita o danneggiata. Se scegliete di aggiornare Capture NX alla versione di rilascio completa più recente, vi verrà richiesto di inserire nuovamente la chiave di prodotto per confermare che ne siete il proprietario. Potete creare un account Nikon e registrare la vostra chiave di prodotto di Capture NX qui.

nippokid (was here)
QUOTE
la cosa mi ha incuriosito perche' facendo una ricerca su google mi sono imbattuto in un sito (inglese) che consente il download e accetta paypal per il pagamento, mi sono incuriosito e ho chiesto a voi del forum.


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=157970

-missing
Negli USA la pratica di scaricare software originale attivandolo dopo aver ricevuto una key via mail è antica e collaudata. Si risparmia un bel po' tagliando via la confezione e le spese di spedizione.
Ovviamente di questo sistema pratico e veloce hanno profittato i soliti furbi. Ma esistono ancora i venditori seri. Basta non comprare alla carlona.
Naturalmente va ricordato che con questa modalità si riceve software americano, con manuale PDF in inglese.
Marco Senn
QUOTE(paolodes @ Mar 14 2010, 10:11 AM) *
Naturalmente va ricordato che con questa modalità si riceve software americano, con manuale PDF in inglese.

La key è egualmente valida. Te lo dico con sicurezza perchè nelle varie peripezie sulla macchina win dove le prime 2.2.x non mi funzionavano mi sono installato le versioni USA, prese da dove puoi immaginare che sarà anche innominabile ma ci trovi tutto laugh.gif , la mia key italica li attivava senza problemi. Quindi immagino valga il contrario ossia compri la sola Key in un posto serio negli USA e poi ti scarichi dal supporto il sw italiano. Il problema sta in quanto ci guadagni... io il sw l'ho preso (Nital, inscatolato) da una ditta abruzzese che lo vendeva via web ad un prezzo un pò conveniente ma ho visto che anche dai grossi distributori internazionali, cito Amazon perchè credo di non fare ne torto ne pubblicità sarebbe come citare Topolino, grosso modo i costi sono quelli che puoi avere in negozio, considerate le spese di spedizione.
Poi dai, non è una D3s, cosa vuoi risparmiare su 150€.... wink.gif
fastt81
io onestamente non rischierei!!! Considera che nital non ti riconosce nulla in garanzia o nulla in assistenza al di fuori dei loro classici canali di vendita e il codice acquistato su quel sito è fuori dai loro canali!! a me ne hanno dato un altro dopo avergli dimostrato che lo stesso codice era stato venduto ad un altro e li ho minacciati di denuncia!! Se non avessi avuto la possibilità di dimostrarlo probabilmente mi avrebbero risposto che per un mio errore il codice ormai era saltato!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.