Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
mairaluigi
Salve a tutti sono un appassionato di fotografia, vorrei intraprendere a livello occasionale il lavoro di fotografo, ho buona conoscenza di fotoritocco ecc, ma vorrei sapere da qualcuno se può indicarmi dove posso far stampare delle foto professionali, tipo ho fatto un battesimo e vorrei una qualità buona sapreste aiutarmi, grazie a tutti Luigi
LucaCorsini
Vicino casa mia!

Sai mica dove posso mangiare una buona pizza?
sylvianist
QUOTE(d80man @ Mar 11 2010, 12:25 AM) *
Vicino casa mia!

Sai mica dove posso mangiare una buona pizza?



Come esci dal portone, vai a destra. Anche a piedi...fai cento metri, al primo semaforo a sinistra e la pizzeria te la trovi di fronte. Fanno pure quella al trancio!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

QUOTE(sylvianist @ Mar 11 2010, 09:53 AM) *
Come esci dal portone, vai a destra. Anche a piedi...fai cento metri, al primo semaforo a sinistra e la pizzeria te la trovi di fronte. Fanno pure quella al trancio!

...P.s.
...dimenticavo la cosa più importante...proprio di fianco alla pizzeria c'è il laboratorio!
Giorgio Baruffi
in effetti se magari ci dai qualche indicazione di dove abiti....
mairaluigi
Grazie per la pizza..., ma mi riferivo a trovare un laoratorio professionale su internet grazie.gif
AlessandroS1972
QUOTE(sylvianist @ Mar 11 2010, 09:56 AM) *
Come esci dal portone, vai a destra. Anche a piedi...fai cento metri, al primo semaforo a sinistra e la pizzeria te la trovi di fronte. Fanno pure quella al trancio!
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
...P.s.
...dimenticavo la cosa più importante...proprio di fianco alla pizzeria c'è il laboratorio!



Scherzi ??!!
Io ho mangiato la pizza li e fa veramente schifo !!!
Al laboratorio invece fanno ottimi panini !!
nippokid (was here)
Eddaiiiii!!! rolleyes.gif rolleyes.gif

Luigi, sul forum non si possono dare riferimenti di carattere commerciale...inclusa la pizzeria Bella Napoli!!! (slurp)

Con una RICERCA sul forum puoi rintracciare alcune discussioni passate, qualche riferimento preciso è "sfuggito" e puoi iniziare a farti un'idea...

Non sono molti i laboratori "on-line" in Italia, meno ancora quelli che possono offrire un servizio (vagamente) professionale, ma che permettono di ottenere stampe di buona/ottima qualità ed un ottimo servizio. Non ti sarà difficile rintracciarli con un comune motore di ricerca. Ci sono varie recensioni sul web..

Altri consigli potrai riceverli via MP dagli amici che vorranno condividerli. Anche di carattere gastronomico, perché no! biggrin.gif


Ora basta OT, please, sennò sposto il 3d nella sezione...gastronomia! wink.gif

mairaluigi
grazie ora ho capito...scusate ma sono nuovo in questo forum....comunque la pizza era buona, a dimenticavo ho visto delle belle ragazze che servivano, spero no ve la prendete se esco con una di loro....ciao ragazzi, scusate ancora, a nn me la sono presa...alla prossima grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.