Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Francesco Martini
...Oggi alle ore 15 (circa) dalla mia terrazza..... messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
cunta
non ci sto più dentro......voglio i colori della primavera devo provare la mi nuova D90,
pensandoci bene anche la temperatura della primavera ,

da motociclista con 3 moto da usare poi no comment.....

un saluto Fabio
Francesco Martini
QUOTE(cunta @ Mar 9 2010, 03:48 PM) *
da motociclista con 3 moto da usare poi no comment.....

un saluto Fabio

A una delle tue moto potresti mettere un Sidecar e la catena alla ruota posteriore.... laugh.gif laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
QUOTE(cunta @ Mar 9 2010, 03:48 PM) *
non ci sto più dentro......voglio i colori della primavera devo provare la mi nuova D90,
pensandoci bene anche la temperatura della primavera ,

da motociclista con 3 moto da usare poi no comment.....

un saluto Fabio


Già la moto, le mie sono ancora sui cavalletti però la macchina fotografica la uso ugualmente neve o non neve.
Qui deve cominciare da un momento all'altro.
mav155
QUOTE(cunta @ Mar 9 2010, 03:48 PM) *
non ci sto più dentro......voglio i colori della primavera devo provare la mi nuova D90,
pensandoci bene anche la temperatura della primavera ,

da motociclista con 3 moto da usare poi no comment.....

un saluto Fabio

Appoggio in toto!
Do' sta il sole?!?!
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 9 2010, 04:06 PM) *
Già la moto, le mie sono ancora sui cavalletti però la macchina fotografica la uso ugualmente neve o non neve.
Qui deve cominciare da un momento all'altro.

se vuoi un po di neve, non hai che da chiedere:
te la mando subito!!!!! qui ne abbiamo un "surplus"..... laugh.gif
Francesco Martini
Davide-S
Io, invece, spero che con questo tempo l'Etna torna ad indossare la sua veste bianca messicano.gif
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 9 2010, 04:17 PM) *
se vuoi un po di neve, non hai che da chiedere:
te la mando subito!!!!! qui ne abbiamo un "surplus"..... laugh.gif
Francesco Martini


Ti ringrazio Francesco per il tuo buon cuore ma domenica ne ho insaccata parecchia riempiendo il freezer, sai per l'estate è ottima per fare le ghiaccciate. laugh.gif In alcuni punti erano 30 cm. e ora stà nevischiando pure qui.
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 9 2010, 04:49 PM) *
Ti ringrazio Francesco per il tuo buon cuore ma domenica ne ho insaccata parecchia riempiendo il freezer, sai per l'estate è ottima per fare le ghiaccciate. laugh.gif In alcuni punti erano 30 cm. e ora stà nevischiando pure qui.

Mi deludi.... rolleyes.gif
Il vero motociclista deve essere un duro; uomo che "non deve chiedere mai"..e che se strafrega del maltempo... laugh.gif
IPB Immagine
hi..hi...
laugh.gif
Francesco Martini
kintaro70
Joe bar Team rulez
cunta
sarà pure così .....ma saranno i miei primi 40 anni ma io aspetto il caldo,o meglio tiepido dai, se no ai 50 cosa faccio? wink.gif

saluti Fabio
Francesco Martini
QUOTE(cunta @ Mar 9 2010, 09:51 PM) *
sarà pure così .....ma saranno i miei primi 40 anni ma io aspetto il caldo,o meglio tiepido dai, se no ai 50 cosa faccio? wink.gif

saluti Fabio

Io ho 59 anni....e sono un Mood!!!! laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Francesco Martini
alcarbo
Che gioia aprire le finestre alla mattina in primavera mad.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
anselmojose
Noi ci divertiamo sempre con ogni tempo e oltre i 40 rolleyes.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Mauro Villa
QUOTE(cunta @ Mar 9 2010, 09:51 PM) *
sarà pure così .....ma saranno i miei primi 40 anni ma io aspetto il caldo,o meglio tiepido dai, se no ai 50 cosa faccio? wink.gif

saluti Fabio


e la miseria sei giovane come l'aglio, allora cosa devo dire io con i miei 55 suonati?

Francesco quello è uno spooter, nulla a che vedere con una moto mad.gif e poi i Supercorsa Pro non restituisco un adeguato feeling sulla neve e poi la neve mi arriva alla carena e poi con i semimanubrii non si guida bene sulla neve laugh.gif e poi.....ho già dato in passato, ora solo con il caldo.
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 10 2010, 10:38 AM) *
Francesco quello è uno spooter, .

laugh.gif
Ma che Ricominciamo?????? laugh.gif
la guerra tra Rokers e Mods?????????
IPB Immagine
laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 10 2010, 11:17 AM) *
laugh.gif
Ma che Ricominciamo?????? laugh.gif
la guerra tra Rokers e Mods?????????
Francesco Martini


siiiiii finchè non vi avremo sterminati tutti maledetti spooteristi. laugh.gif

Ora chiamo Anteriorechiuso e te lo aizzo contro. tongue.gif
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 10 2010, 06:13 PM) *
siiiiii finchè non vi avremo sterminati tutti maledetti spooteristi. laugh.gif

Ora chiamo Anteriorechiuso e te lo aizzo contro. tongue.gif

Se ben mi ricordo, nel film tratto da Quadrophenia....i Mods fecero "polpette" dei Rokers.... messicano.gif
laugh.gif
W la Vespa.....W la Lambretta..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! laugh.gif
Francesco Martini
Mauro Villa
certo ma ora la storia è diversa, sempre fare tesoro degli errori, questa volta vinciamo noi anche se voi siete molti ma molti di più.
Ho gia pronte armi di distruzione di massa spooteristica laugh.gif
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 10 2010, 06:43 PM) *
certo ma ora la storia è diversa, sempre fare tesoro degli errori, questa volta vinciamo noi anche se voi siete molti ma molti di più.
Ho gia pronte armi di distruzione di massa spooteristica laugh.gif

..Guarda che noi siamo in tanti, armati dei nostri Fari a Ioni distruttori di moto.... laugh.gif laugh.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

laugh.gif
Francesco Martini
kintaro70
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 10 2010, 07:31 PM) *
..Guarda che noi siamo in tanti, armati dei nostri Fari a Ioni distruttori di moto.... laugh.gif laugh.gif


laugh.gif
Francesco Martini


Il problema è far camminare simili catorci laugh.gif

ok mentre cercate di far partire cotali mostruosità, almeno rendetevi utili ed illuminate i crocevia più bui per noi motociclisti.
Francesco Martini
QUOTE(kintaro70 @ Mar 10 2010, 09:49 PM) *
Il problema è far camminare simili catorci laugh.gif

Catorci le gloriose Vespe e lambrette che hanno fatto la storia delle due ruote e hanno motorizzato e dato un senso di liberta' all'Italia del dopoguerra????? ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini
kintaro70
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 10 2010, 09:56 PM) *
Catorci le gloriose Vespe e lambrette che hanno fatto la storia delle due ruote e hanno motorizzato e dato un senso di liberta' all'Italia del dopoguerra????? ph34r.gif
laugh.gif
Francesco Martini


Catorci quelle vespe e lambrette così cariche di inutile zavorra ...

Le preferisco al natural (non mi pacciono al pari delle ferrari-lamborghini con lo spoiler tamarro laugh.gif )
Francesco Martini
Scusate..ma rileggevo il titolo di questa mia discussione...
siamo partiti con la neve di ieri che ha imperversato l'Italia..
poi siamo arrivati a discutere di scooter e Moto.... hmmm.gif
Bhooo????? laugh.gif
Francesco Martini
giancarlopaglia
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 10 2010, 10:38 AM) *
e la miseria sei giovane come l'aglio, allora cosa devo dire io con i miei 55 suonati?

Francesco quello è uno spooter, nulla a che vedere con una moto mad.gif e poi i Supercorsa Pro non restituisco un adeguato feeling sulla neve e poi la neve mi arriva alla carena e poi con i semimanubrii non si guida bene sulla neve laugh.gif e poi.....ho già dato in passato, ora solo con il caldo.



Mauro,ma chi l'ha detto che la moto e la neve non vanno d'accordo? rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 377.7 KB

Quella in primo piano è la mia moto.Anno 1984.Scansione,orrenda,di una vecchia foto.

Ciao.

Giancarlo.
giancarlopaglia
E comunque per restare in tema,questa è la primavera vista dalla mia finestra ieri.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 660.5 KB

E siamo a Viterbo,non sull'Amiata. rolleyes.gif


Giancarlo.
luigi67
neve anche oggi qui a Rimini...per la quarta quinta volta in questo inverno...ho perso il conto

niente foto della nevicata di oggi però ho questa...della nevicata del 31 gennaio...
quel giorno sopesero la partita di calcio Rimini-Pescina...per NEVE blink.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

la settimana scorsa hanno sospeso un altra partita sempre causa neve...qui però la città era molto più montanara di Rimini....Casena(Cesena-Sassuolo) messicano.gif


...alla faccia del global warming rolleyes.gif


saluti,Gigi


P.S. quest'anno la pasqua viene presto...speriamo bene altrimenti questi poveretti cerotto.gif http://www.paganello.com/
Mauro Villa
QUOTE(giancarlopaglia @ Mar 10 2010, 10:22 PM) *
Mauro,ma chi l'ha detto che la moto e la neve non vanno d'accordo? rolleyes.gif
Quella in primo piano è la mia moto.Anno 1984.Scansione,orrenda,di una vecchia foto.

Ciao.

Giancarlo.


e bravo te, anch'io nel 1984 andavo sulla neve ma ora non più, mi manca il fisico laugh.gif e pensare che mi sono fatto pure un raduno degli elefanti in Germania.

Francesco cambio il titolo della discussione? vediamo guerra tra bande, no meglio guerra senza regola tra sccoteristi e motociclisti. tongue.gif laugh.gif laugh.gif
giancarlopaglia
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 11 2010, 07:42 AM) *
e bravo te, anch'io nel 1984 andavo sulla neve ma ora non più, mi manca il fisico laugh.gif e pensare che mi sono fatto pure un raduno degli elefanti in Germania.

Francesco cambio il titolo della discussione? vediamo guerra tra bande, no meglio guerra senza regola tra sccoteristi e motociclisti. tongue.gif laugh.gif laugh.gif



Invidia. dry.gif

Tra i motoraduni invernali,quello degli "Elefanti" è l'unico che mi manca.
Quello della foto era i "Falchi dell'Appennino".
Magari ci saremo anche incontrati qualche volta.
Comunque ti garantisco che oggi anch'io non ho più il fisico.

Per quanto riguarda la primavera,stamani a Viterbo ore 07.00 nuova nevicata.


Giancarlo.
Francesco Martini
QUOTE(Mauro Villa @ Mar 11 2010, 07:42 AM) *
Francesco cambio il titolo della discussione? vediamo guerra tra bande, no meglio guerra senza regola tra sccoteristi e motociclisti. tongue.gif laugh.gif laugh.gif

cambialo in :

Who - Quadrophenia

rolleyes.gif
Francesco Martini
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.