Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
dragoslear
ho gia fatto le mie presentazioni nella welcome area,
ma adesso vi chiedo di togliermi un dubbio...

ovviamente non comporta nulla, ma giusto per sapere...
ho preso una d700 nuova, ma sulla nital card risulta scritto
"kit 24-70"

so che è magari una furbata del venditore che la prende in kit e li vende separatamente
pero' volevo sapere nital (e voi) cosa ne pensa...

è regolare la cosa??
Ennio78
QUOTE(dragoslear @ Mar 9 2010, 02:35 PM) *
ho gia fatto le mie presentazioni nella welcome area,
ma adesso vi chiedo di togliermi un dubbio...

ovviamente non comporta nulla, ma giusto per sapere...
ho preso una d700 nuova, ma sulla nital card risulta scritto
"kit 24-70"

so che è magari una furbata del venditore che la prende in kit e li vende separatamente
pero' volevo sapere nital (e voi) cosa ne pensa...

è regolare la cosa??


anche la mia era cosi. io ho preso solo il corpo xò...il 24-70 purtroppo l'ho lasciato li. cmq quando li registri, lo fai separatamente. infatti io ho registrato solo il corpo. smile.gif

ennio
dragoslear
beh pure io ho registrato solo il corpo avendo comprato solo quello...

mi chiedevo se fosse una cosa del tipo "non vendibile separatamente" o no..
se è del tutto regolare o se qualcuno fa il furbetto
simone.dambrosio
quanto costava in kit e quanto solo corpo?
dragoslear
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 9 2010, 06:07 PM) *
quanto costava in kit e quanto solo corpo?


non saprei...sul listino online non ha il kit d700+ 24-70
ma solo la d700 corpo + cf4gb
e il 24-70
singolarmente

gianlorenzo72
QUOTE(dragoslear @ Mar 9 2010, 06:29 PM) *
non saprei...sul listino online non ha il kit d700+ 24-70
ma solo la d700 corpo + cf4gb
e il 24-70
singolarmente

il kit dovrebbe costare intorno ai 3500 euro!per cui se ha venduto la d700 a te a 2150 per ipotesi..e il 24 7' a 1600 il totale fa 3750 euro con una differenza di 250 euro in piu'..per il negoziante..(oltre quello che guadagna di suo)
dragoslear
il dubbio non riguarda il prezzo, ma la liceità della cosa...........
miz
Anche la mia D700 risulta in kit con il 50 f1.4, anche se quando l'ho presa non ne sapevo nulla.
Non credo che cambi qualcosa nei termini di garanzia, so che capita da molto tempo e a molti utenti. Se Nital avesse voluto evitarlo credo che si sarebbe già mossa.
Sul maggior guadagno del negoziante non so, immagino che, visti anche i tempi di magra, a loro interessa vendere e basta, se un cliente gli chiede un solo pezzo di un kit e possono farlo preferiscono accontentare il cliente stesso e cominciare a rientrare degli investimenti prima possibile.
Simone.Paratore
QUOTE(miz @ Mar 9 2010, 07:34 PM) *
Anche la mia D700 risulta in kit con il 50 f1.4, anche se quando l'ho presa non ne sapevo nulla.
Non credo che cambi qualcosa nei termini di garanzia, so che capita da molto tempo e a molti utenti. Se Nital avesse voluto evitarlo credo che si sarebbe già mossa.
Sul maggior guadagno del negoziante non so, immagino che, visti anche i tempi di magra, a loro interessa vendere e basta, se un cliente gli chiede un solo pezzo di un kit e possono farlo preferiscono accontentare il cliente stesso e cominciare a rientrare degli investimenti prima possibile.

Pollice.gif perfettamente ciò che volevo scrivere! wink.gif
marce956
Se la garanzia è registrabile, non vedo il problema: hai avuto cio' per cui hai pattuito un prezzo...
Marcello
dragoslear
infatti era solo per capire....
ad esempio se vai a fare la spesa e compri il pacco da 3 di mozzarelle nel bustone, poi le apri e su ognuna c'e' scritto:
confezione non vendibile singolarmente...

se trovi la busta con 1 mozzarella con quella scritta in vendita singolarmente, il supermercato fa una cosa che non si puo' fare....

visto che parliamo di reflex e non di mozzarelle, mi chiedevo se era la stessa cosa separare i kit, oppure si puo' fare senza problemi
ros63
anche la mia risulta in kit ma non cambia niente,spesso i negozianti ordinano i corpi in kit perchè gli arrivano prima delle confezioni solo corpo e li separano per la vendita, poi sta a l'onestà del venditore e all'astuzia dell'aquirente concordare il prezzo
dragoslear
beh io ho "concordata" per 2050 caffe'....
non so se bene o male, ma alla fine l'ho a casa!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.