Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
sandrogobbid700
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 127 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...lo scatto non e' malvaglio ... direi solo che la parte nera sopra e' un po' eccessiva un crop a mio avviso e' d'obbligho ....peccato per quel faro che spara un po' troppo e ti cattura lo sguardo ...
mircob
Niente male , ma concordo pienamente con Massy.
sandrogobbid700
si sul disco rigido ho delle altre foto un po' groppate ! il faro e' un problema e' molto potente e se espongo per il faro perdo troppo sulla parte sottostante dove ci sono meno lampioni dovrei dire al sindaco se lo fa spegnere in modo che appena si riaccende e' debole . provero' ! grazie per i vostri utili consigli
sandrogobbid700
ho questa ! non so' se e' passabile !IPB Immagine Ingrandimento full detail : 863.8 KB

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 9 2010, 03:32 PM) *
Ciao ...lo scatto non e' malvaglio ... direi solo che la parte nera sopra e' un po' eccessiva un crop a mio avviso e' d'obbligho ....peccato per quel faro che spara un po' troppo e ti cattura lo sguardo ...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 863.8 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.