Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simone.dambrosio
a quanti di voi capita di saltare da una sezione all'altra velocemente?
bene. quando dopo aver aperto una sezione, ad esempio "paesaggi", e dopo due secondi (dopo aver visto che non ci sono nuovi commenti) decidete di cambiar sezione vi recate giù e non riuscite a catturare la sezione perchè la pagina carica le anteprime e continua ad andare in basso... come reagite?
inizialmente cercavo di agire in velocità come un cretino! ma mi ritrovavo in still-life anzichè in ritratti o in street piuttosto che sport... da impazzire.
poi ho optato per l'autocontrollo aspettando che caricasse la pagina intera, con tutte le anteprime... ma il tempo è denaro! mad.gif e somatizzando mi è venuta l'ulcera
da furbo allora ho provato anche a tenere aperte tante pagine per quante sono le sezioni... e mi sentivo il re del forum! texano.gif ... avevo anche pensato di comprare una decina di schermi e tappezzarmi la camera... ma poi ho pensato che sarebbe stato scomodo andare avanti e indietro con la sedia da un monitor all'altro...
allora, dico, che faccio? mi si accende la lampadina Lampadina.gif e vado sulla casella "assistente"... poi "nuovi post" e il gioco è fatto! praticamente mi trovo in ogni luogo, sempre... e non m i sfugge una discussione! ph34r.gif
ragazzi, queste sono le cose belle della vita. finalmente mi è tornato il sorriso. sono più solare con tutti, aiuto mamma a sparecchiare e porto pure la monnezza al bidone. la ragazza mia dice che sono più cortese e gioviale. papà mi dice addirittura che consumo meno parmigiano e il prete... il prete mi assolve con meno ave maria...
volevo condividere con voi questa bella esperienza di vita, un'esperienza che mi ha cambiato profondamente... oggi posso dire di sentirmi bene con me stesso e con gli altri!
voi non mi vedete più gioviale? cool.gif
grazie a tutti, grazie di esistere e grazie in particolare all'assistente
alcarbo
QUOTE(simone.dambrosio @ Mar 9 2010, 01:44 AM) *
e vado sulla casella "assistente"... poi "nuovi post" e il gioco è fatto! praticamente mi trovo in ogni luogo, sempre... e non mi sfugge una discussione! ph34r.gif


... indubbiamente queste sono le vere soddisfazioni della vita. wink.gif
Sono d'accordo. Rasserenano il mondo.
Del resto, chi si contenta gode. smile.gif
p.s. Simone, persisti, hai la vena del moderatore hmmm.gif
facciamo dell'animatore vah, per ora laugh.gif
Lutz!
A volte non vengon commentati post interessantissimi... Cerco di rispondere a tutti...e lasciar perder le sezioni in cui si e' gia detto e il contrario di tutto.
SkZ
Premere Esc termina il caricamento di una pagina wink.gif
simone.dambrosio
QUOTE(SkZ @ Mar 9 2010, 02:15 PM) *
Premere Esc termina il caricamento di una pagina wink.gif


bene. licenzio l'assistente texano.gif
simone
alcarbo
sicché mi tocca cercare un altro lavoro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.