Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Evil666
Che ne dite?

Frutto della mia prima esperienza in workshop dedicato
maurizioricceri
ho l'impressione che la modella fosse molto tesa, una posa più rilassata avrebbe giovato allo scatto.
FrancescoBrunello76
la posa è troppo rigida, lo sfondo non curato e manca i post, vedi luci e ombre
Umbi54
Condivido, se la modella fosse stata più a suo agio ne avrebbe giovato la foto.
Saluti
Umberto
potamino
Ci dici che workshop così ne stiamo alla larga...
Sul serio... la luce sui capelli è posizionata male (magari la modella si è mossa)
e la modella sembra alla prima esperienza... mah mah mah

hai altro?

Sembra che i workshop stiano diventando sempre più motivo per far lucro e non situazioni in cui apprendere...
buzz
QUOTE(potamino @ Mar 9 2010, 12:58 PM) *
Sembra che i workshop stiano diventando sempre più motivo per far lucro e non situazioni in cui apprendere...


sembra di sì.
Gufopica
QUOTE(poyson @ Mar 8 2010, 10:03 PM) *
la posa è troppo rigida, lo sfondo non curato e manca i post, vedi luci e ombre



Concordo da rivedere in pp
Evil666
QUOTE(potamino @ Mar 9 2010, 12:58 PM) *
Ci dici che workshop così ne stiamo alla larga...
Sul serio... la luce sui capelli è posizionata male (magari la modella si è mossa)
e la modella sembra alla prima esperienza... mah mah mah

hai altro?

Sembra che i workshop stiano diventando sempre più motivo per far lucro e non situazioni in cui apprendere...


L'illuminazione prevedeva un flash posto dietro la modella e un flash a 3/4 sulla destra

La modella era perfettamente immobile, i capelli erano mossi da un ventilatore posto sotto al flash anteriore
WilliamDPS
ad essere sincero non mi piace molto, poca luce sul viso e la modella sembra molto tesa,
una buona scusa per fare atri due scatti wink.gif
maxmax
Un po' tirata la signorina per i miei gusti.

Io se fossi in te insisterei fino a quando non si riesce ad ottenere una posa ed un'espressione rilassata.

Un saluto Max.

hausdorf79
QUOTE(maxmax @ Mar 12 2010, 08:47 AM) *
Un po' tirata la signorina per i miei gusti.


Eh si.

Sicuramente ne avrai di migliori ma come inizio non è male: il taglio è ok, ad esempio.

Il mio consiglio è che quando si lavora con le persone, prima si parla con loro per spiegare cosa si vuol ottenere e poi si scatta. Il soggetto è un attore e il fotografo il regista.

La parte difficile delle foto non è farle bene tecnicamente, ma aspere cosa si vuole e comunicarlo al soggetto in maniera chiara e poi, tramite l'immagine ripresa, allo spettatore.



Max Bertoli
Bella, se lei fosse stata piu rilassata era meglio.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.