Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
WESC D60
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB



che ne dite???
Antonio Canetti
in se mi piace, per la spontaneità della modella e il mosso contollato, quello che non mi convincel è a luce principale sui toni azzurri e il rosso troppo vivo del volto.



Antonio
WESC D60
QUOTE(Antonio Canetti @ Mar 8 2010, 08:15 PM) *
in se mi piace, per la spontaneità della modella e il mosso contollato, quello che non mi convincel è a luce principale sui toni azzurri e il rosso troppo vivo del volto.
Antonio



idee?? è la luce naturale della finestra.. in pp cosa dovrei fare??
skmpro
QUOTE(WESC D60 @ Mar 8 2010, 08:35 PM) *
idee?? è la luce naturale della finestra.. in pp cosa dovrei fare??


Da non esperto provo a darti una mano.
Secondo me se hai scattato in NEF dovresti riprendere il bilanciamento del bianco e modificarlo un pò sinchè quella dominante alle alte luci azzurra non ritorni ad essere un bianco, anche per ridare calore alla foto.
Se non hai scattato in NEF, e non puoi più ritoccare il bilanciamento del bianco, puoi modificare l'immagine con photoshop andando su image - adjustments - color balance poi selezionare highlights (se si scrive così...) e muovere i cursori penso verso yellow e red (ora non ricordo perchè non ho photoshop sotto mano e non posso far prove!) oppure puoi muovere le curve ma secondo me è molto più intuitivo il modo descritto prima!
Ripeto non sono un esperto e quindi meglio che ti rifai a consigli "più dall'alto" ma penso che già questo possa aiutarti.
FrancescoBrunello76
A parte tutto questo mi sembra un ritratto non una foto glamour...
soundman206
se puo contare qualcosa il mio parere non mi piace ne il contesto (armadio o quello che è) e la modella..... troppo secca sembra per la fame nel mondo non me ne volere ma io la vedo cosi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.