Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
juan valdez
qualcuno sa darmi una spiegazione di questo? Con i NEF della D60 riuscivo ad aprirli,ora mi dice che il tipo di file non è un documento corretto???
bergat@tiscali.it
ma tu il cs4 l'hai aggiornato?
juan valdez
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 7 2010, 05:39 PM) *
ma tu il cs4 l'hai aggiornato?


no,è solo questione di aggiornamento?
bergat@tiscali.it
Direi. Probabilmete la tua release di CS4 non aveva ancora idea di cosa fosse una D90 in quanto ancora non era uscita.
juan valdez
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Mar 7 2010, 06:18 PM) *
Direi. Probabilmete la tua release di CS4 non aveva ancora idea di cosa fosse una D90 in quanto ancora non era uscita.


beh grazie,...non pensavo cambiasse qualcosa....ti ringrazio....
Francesco Martini
Photoshop i file Raw li apre con "camera raw" che e' un Plug-in...
io ho la versione 5.0, ma l'ultima relase credo sia la 5.6....
la puoi scaricare da internet gratis.
Comunque, per aprire i file Nef della tua D90 sarebbe di gran lunga mooolto meglio Nikon capture2....
a me sembra (mio modesto parere) che Camera Raw sbiadisca e modifichi leggermente i colori... dry.gif
Buone foto
Francesco Martini
juan valdez
QUOTE(Francesco Martini @ Mar 7 2010, 09:55 PM) *
Photoshop i file Raw li apre con "camera raw" che e' un Plug-in...
io ho la versione 5.0, ma l'ultima relase credo sia la 5.6....
la puoi scaricare da internet gratis.
Comunque, per aprire i file Nef della tua D90 sarebbe di gran lunga mooolto meglio Nikon capture2....
a me sembra (mio modesto parere) che Camera Raw sbiadisca e modifichi leggermente i colori... dry.gif
Buone foto
Francesco Martini


Si infatti avevo camera raw solo da aggiornare,con la 5.6 come dici tu....Ho anche capture nx2 acquistato poco tempo fa,ma non riuscivo a capire come mai con cs4 non riuscivo ad aprire più...Con camera raw le vedo anche io + sbiadite,hai ragione....
Grazie comunque e buone foto anche a voi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.