Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
alessandro pischedda
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 662.7 KB
Mario Tarello
Interessante. Nn mi convince solo la tonalità del cielo con dominante verde/giallo.

mario
alessandro pischedda
..uhm....io lo vedo azzurrissimo.....:(
Mauro Va
Confermo il cielo azzurro. A me dice poco la foto

Ciao Alba
-missing
Mi sembra poco nitida.
alessandro pischedda
perdonatemi..ma questa cosa che qualcuno vede il cielo di un altro colore, anche se ho controllato su altir monitor e lo vedo sempre azzurro, ma anche l'ultima di paolodes circa la nitidezza un po' mi turba..sapete il fatto di non avere corrispondenza tra quello che vedi tu e gli altri..cmq paolo mi dispiace anche se su flickr qualcuno se non sbaglio elogiava proprio la nitidezza....forse e' un problema di conversione o altro, eppure dopo ridimensionato ho anche dato un colpo di maschera di contrasto.
Cioe' l'omino sullo sfondo e' sfocato ma per il diaframma, vedi anche la fontanella poco nitida?

Per Albaprima, circa il significato della foto, come da titolo "mentre tutto passa", mi intrigava la figura umana contemplativa sullo sfondo che si contrapponeva diagonalmente alla fontanella che in ogni caso tirava fuori acqua, come noncurante di cio' che avviene nel mondo.
Pero' se non comunica a vista c'e' poco da fare..!
Mauro Va
Ciao Esclavo a me questa comunicazione non è arrivata, propio non ci sono arrivata. Del resto (giustamente e fammi sottolineare giustamente) dietro la macchina c'eri tu, i tuoi pensieri, il tuo animo ed hai scritto (con la luce) quello che sentivi.di comunicare.

un caro saluto Alba

P.S. il cielo è azzurro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.