Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
manius
Da poco tempo ho acquistato il 105 VR Micro di seconda mano, utilizzando la funzione di stabilizzazione, ad un certo punto si sente un rumore"toc"secco. Secondo voi è normale? E' il caso di farlo revisionare? Saluti
gambit
tutto a posto, anche il mio fa cosi'. e' il vr che "stacca"
Giacomo.B
Tipico rumore da VR smile.gif
Goditelo!

Saluti

Giacomo
Luigi_FZA
Mi associo anche io alla "diagnosi": io me ne sono accorto sabato scorso quando l'ho provato, all'inizio non volevo crederci per il semplice motivo che sul 16-85 (anche lui dotato di VRII) non l'avevo mai sentito.
ostenson
Mi asssocio a quanto ti è stato già detto. E' del tutto normale. Effettivamente su alcuni obiettivi stabilizzati come il 16-85 VR non si sente, mentre in altri come ad esempio il 70-200 VR I è molto evidente.
Ciao. smile.gif
capitanohook
QUOTE(ostenson @ Mar 5 2010, 08:19 PM) *
E' del tutto normale. Effettivamente su alcuni obiettivi stabilizzati come il 16-85 VR non si sente, mentre in altri come ad esempio il 70-200 VR I è molto evidente.
Ciao. smile.gif


Anche io confermo quanto sopra detto.
Stai pure tranquillo, è normale così.

Ciao.
gambit
QUOTE(arciere_ISR @ Mar 5 2010, 06:20 PM) *
e sul 16-85 (anche lui dotato di VRII) non l'avevo mai sentito.


credo che sia una caratteristica del VRII...anche quello del 1635 è silenziosissimo.
Luigi_FZA
QUOTE(gambit @ Mar 5 2010, 10:29 PM) *
credo che sia una caratteristica del VRII...anche quello del 1635 è silenziosissimo.


Grazie per la precisazione, mi era venuto il dubbio che - sul 16/85 - non funzionasse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.